The best by Naturmed

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!
Oggi sono qui per parlarvi di un'azienda fantastica che mi ha dato l'opportunità di testare alcuni dei loro prodotti, sto parlando di The best by Naturmed.

The best by Naturè e una linea di prodotti cosmetici, l'azienda nasce nel 1983, dopo alcuni anni di vendita esclusivamente al dettaglio e telefonica rilancia la possibilità di lavorare con loro, utilizzando come modello di business il network marketing.
I loro prodotti sono tutti made in Italy e nello specifico vengono prodotti in Umbria.
L'azienda ha un catalogo con diverse linee e una vasta gamma di prodotti.
Possiamo trovare la linea Extreme, linea Argan, Cellule staminali dell'uva, linea Aloe, linea Helix aspersa bava di lumaca, Veleno delle api, Le preziose, linea Acido jaluronico, creme viso giorno e notte, mani piedi e gambe, linea uomo, capelli, saponi, solari dopo sole e tanto altro.
Come vi dicevo prima mi son stati inviati ben 4 dei loro fantastici prodotti, nello specifico partendo da sx verso dx: Pediderm polvere, Crema viso Extreme, Fondotinta N° 2, Crema corpo Extreme.





PEDIDERM POLVERE


Pediderm è un prodotto della linea "Benessere mani piedi e gambe",  a base di argilla bianca,  assorbe e deodora i piedi  grazie alle erbe officinali finemente macinate contenute in generosa quantità. Usato regolarmente elimina il cattivo odore e l'eccessiva sudorazione. Ottimo per rimarginare lesioni, piaghe e spaccature.
Ho scelto di provare Pediderm, perchè i miei piedi soprattutto in estate sudano molto, mi serviva proprio un prodotto del genere e devo dire che questo è davvero ottimo, in pochissimo tempo la sudorazione è quasi del tutto sparita, lo sto facendo provare anche a mia mamma che ha delle spaccatture sotto i talloni e anche lei ne è rimasta sorpresa, i suoi piedi sembrano come nuovi! Ah ovviamente va usato regolarmente, io ad esempio lo utilizzo mattina e sera.
Ha un costo di £19,00 per 80 grammi
Link per acquistarlo: http://www.thebestbynaturmed.it/epages/135959.sf/it_IT/?ObjectPath=%2FShops%2F135959%2FProducts%2FL105

CREMA VISO EXTREME



La crema viso Extreme è una crema per il giorno e la notte, contiene Preventelia, Acido Jaluronico, Vitamina E, Collagene.
La Preventelia protegge il cuore delle cellule dal foto invecchiamento, combatte le rughe profonde, l'ispessimento della pelle, la secchezza, la disquamazione, la pigmentazione irregolare e le lentiggini. Limita i danni causati dalle radiazioni UV.
L'acido Jaluronico è idratante e restitutivo. La Vitamina E è antiradicali liberi (responsabili dell'invecchiamento della pelle). il collagene è nutriente e ricostruttore.
Questa crema è davvero fantastica ora  che l'ho provata non posso farne più a meno, la sto usando mattina e sera e la mia pelle sembra rinata, le macchie che mi sono provocata in estate esponendomi al sole si sono ridotte moltissimo.
Ha un costo di £99,00 per 100 ml.
Link per acquistarla: http://www.thebestbynaturmed.it/epages/135959.sf/it_IT/?ObjectPath=%2FShops%2F135959%2FProducts%2FX102

FONDOTINTA N°2


Questo fondotinta dalla texture setosa e vellutata è disponibile in due colorazioni N°2 e N°3. Contiene Coenzima Q10.
Amo questo prodotto, da quando è arrivato lo utilizzo praticamente sempre, è ottimo per chi come me ha una pelle molto delicata, ho provato tanti fondotinta e questo è uno dei pochi che non mi irrita la pelle. E' facilissimo da stendere, ha un ottima durata e uniforma benissimo, aiutando a coprire le varie imperfezioni.
Ha un costo di £32,00 per 30 ml
Link per acquistarlo: http://www.thebestbynaturmed.it/epages/135959.sf/it_IT/?ObjectPath=%2FShops%2F135959%2FProducts%2FFT02


CREMA CORPO EXTREME



La crema corpo extreme è composta da un insieme di principi attivi in grado di diminuire l'accumulo dei grassi, assottigliare le smagliature e ridare ai tessuti un aspetto snello, ricompattato e giovane.
Il Panthenolo stimola la crescita cellulare; il Palmitoyl stimola la produzione di collagene riparando la matrice extracellulare danneggiata; il Marrubium vulgare è conosciuto per le proprietà antinfiammatorie e curative, ottimo per il trattamento delle smagliature.
Sto usando questa crema sulle smagliature e mi sto trovando da favola , non posso farne più a meno e penso proprio che appena finita la riacquisterò, le mie smagliature in pochissimo tempo si sono assottigliate in maniera strepitosa, la consiglio a tutti perchè è davvero miracolosa, fa quello che promette.
Ha un costo di £89,00 per 250ml
Link per acquistarla: http://www.thebestbynaturmed.it/epages/135959.sf/it_IT/?ObjectPath=%2FShops%2F135959%2FProducts%2FX103
Vi consiglio questa azienda, mi sono trovata davvero bene con loro, il personale che ci lavora è molto gentile e cordiale, super serietà, i prodotti sono arrivati in brevissimo tempo e mi sono piaciuti tanto, ottimo rapporto qualità prezzo!
Azienda fantastica vi consiglio di visitare il loro sito: http://www.thebestbynaturmed.it/
e la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/bynaturmed/
Un bacio e alla prossima review!

Commenti

Post più popolari