Mi presento ^.^

Ciao a tutti, ragazze/i, mi chiamo Francesca, vivo in un piccolo paesino della Calabria, e sono una studentessa, con questo mio primo post voglio presentarmi, farmi conoscere da tutti voi! Chi mi segue sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Fra-make-up-_/199524780196452?ref=hl sa che sono un'amante del make up e di tutto il mondo che riguarda la cosmetica, amo truccarmi, curare la mia pelle, capelli, ma la mie passioni non sono solo queste! Amo il mondo della moda e sono anche un'appassionata di cucina!!! Direte voi tutte queste passioni? Ebbene si, amo tutto ciò, ed è per questo che ho deciso di aprire con voi questo blog per fare delle varie recensioni, ricette di cucina, make up, nail art e tanto altro!!! Se vi va seguitemi anche sulla mia pagina facebook che vi ho linkato sopra!
Grazie a tutti per la lettura.
Alla prossima :)


Commenti

Posta un commento

Post più popolari