Eccomi qui ragazze oggi parleremo di una creativa, che produce gioielli davvero originali, sto parlando di WJ Jewelry. La ragazza mi ha gentilmente inviato un paio di orecchini, una collana e 2 campioncini di Aloe vera gelly.
Partiamo dagli orecchini, sono realizzati in legno con dei disegnini verdi che li rendono molto particolari, appena li ho visti mi sono subito piaciuti. La collana, sempre realizzata in legno mi piace tantissimo, da quando me l'ha inviata io e mamma facciamo a gara per chi la deve mettere ha 2 quadratini in legno uno sopra più piccolo e sotto più grande, in foto non rende molto ma vi assicuro che al collo fa un figurone! Siccome lei è anche rappresentatrice aloe vera mi ha anche inviato 2 campioncini di crema da poter testare, nelle bustine c'era un sacco di prodotto e ho potuto usarlo per un pò di giorni prelevandone poco alla volta. Questa crema si presenta come un gel trasparente, idrata e ammorbidisce molto, si assorbe facilmente e non lascia la pelle oleosa ho letto da alcune ragazze che è ottima per l'estate perchè in caso di pelle ustionata o puntura di insetti calma il dolore e favorisce una rapida guarigione, mi è piaciuta molto e penso che appena avrò soldini disponibili la prenderò per prevenzione per l'estate!!! Ma veniamo alla persona che c'è dietro tutto questo! Produce gioielli in legno completamente realizzati a mano, possiamo trovare bracciali, collane, orecchin. Il suo hobby nato dall'incontro dell'azienda di famiglia che lavora il legno e la passione per i gioielli. La maggior parte dei suoi prodotti provengono dallo scarto delle lavorazioni che quotidianamente ci sono in una falegnameria. Oltre a creare, riciclo nel pieno rispetto della natura. Oltre ad essere una ragazza molto gentile è anche molto seria ve lo assicuro mi ha spedito il pacco in 2 giorni. Ve la consiglio davvero, andate a visitarla la potete trovare qui: https://www.facebook.com/WjJewelry?ref=ts&fref=ts wj-jewelry@hotmail.it. http://it.dawanda.com/shop/wj-jewelry http://blomming.com/mm/wjjewelry/items La ringrazio molto per questa bellissima collaborazione.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari