Maddy's Bijoux

Altra creativa della giornata, questa volta parleremo di Maddy’s bijoux, ovvero Ilaria una ragazza dolcissima che lavora il fimo, ha aperto da poco la sua paginetta anche se la sua passione per questa pasta è iniziata ben 8 anni fa!
La sua pagina secondo me è bellissima è piena di cosine per le più golose, viene voglia di mangiarle, sembrano così reali poiché fatte benissimo.
Mi ha gentilmente inviato due cosine un paio di orecchini a  forma di fetta di torta al cioccolato, con al di sopra una fettina di fragola, la torta è formata da tanti strati di colori diversi ed è realizzata con una tecnica che sembra una vera e propria torta di quelle che troviamo in pasticceria!
Come seconda creazione ho ricevuto un carinissimo phonestrap che ho subito attaccato al mio Iphone che ha come charms una boccetta in vetro con dentro tanti marshmallow di dimensioni minuscole, e un cuoricino con una scritta carinissima, made with love.

Andando a visitare la sua pagina troverete tanti bijoux carini e originali a piccolissimi prezzi, ma attenzione ragazze potrete personalizzare con tutto ciò che volete, siete fan di un personaggio dei cartoni, volete l’iniziale, un nome? Tutto ciò che volete, da ora è possibile con Maddy’s bijoux.




Mi ha inviato il pacco in pochissimo tempo ed è stata molto gentile, le creazione erano racchiuse in una bustina di plastica e in allegato ho trovato anche un suo bigliettino da visita.
Comunque penso che le creazioni si commentino da sole, davvero stupende.
Vi consiglio di fare un giro nella sua pagina e sul suo blog troverete tutto ciò che volete!

La ringrazio di <3 per la gentile collaborazione!

Commenti

Post più popolari