Il mondo di Grazia

Ciao ragazze eccomi qui tornata per presentarvi una nuova dolce ragazza con cui sto collaborando, parleremo di handmade e questa volta è il turno di Grazia che gestisce la pagina face book Il mondo di Grazia.
Mi ha gentilmente inviato un pacchetto pienissimo di sue creazioni.
Nel pacchetto ho trovato una collana due bracciali e due paia di orecchini.
Forse non ci crederete mai, ma i fantastici gioielli che vedete qui sotto sono realizzati semplicemente con delle spille da balia e perline, incredibile vero?

Ma partiamo proprio da queste, ho ricevuto una collana di lunghezza media realizzata con delle perline di colore arancione e blu che verso la fine si va a unire con 3 spille e ne ha altre 3 come pendenti davvero molto carina, abbinati alla collana mi ha inviato un paio di orecchini dello stesso colore realizzati con una spilletta e perline, e infine un braccialetto che secondo me è una meraviglia appena l’ho visto non ci potevo credere fosse fatto tutto interamente di spille è stupendo l’ho già indossato e ho fatto un figurone.

Come secondo completo mi ha inviato un bracciale abbinato a un paio di orecchini bellissimo secondo me, sempre realizzato a mano con delle palline in feltro di color arancio e rosso e perle in legno.

Tutte le creazioni che ho ricevuto sono state create con della minuteria color oro che secondo me le rende davvero molto eleganti!
Le creazioni mi sono piaciute moltissimo appena abbiamo aperto il pacchetto con mamma siamo rimaste stupite della bravura di Grazia!
Il tutto mi è arrivato tramite posta, raccomandata in pochissimi giorni e ogni singola creazione era racchiusa nella propria bustina in plastica.
Sono stata davvero felice di poter collaborare con lei perché tutto quello che produce è fantastico, tutto ben assemblato, curato nei minimi dettagli e realizzato con materiale di buona qualità!
Grazia con me è stata molto gentile  e seria penso che di persone come lei se ne trovino ben poche.
Nella sua pagina troverete davvero di tutto perché produce usando tantissime tecniche, come il punto croce, feltro, perline ecc…




Visto che sta arrivando natale se volete trovare il regalo perfetto da lei dovete passare, o anche semplicemente comprare per voi o per fare un regalo di compleanno originale!
Io vi consiglio di passare dalla sua pagina e lasciare un bel like alla sua pagina non ve ne pentirete https://www.facebook.com/pages/Il-mondo-di-Grazia/563405153764092?fref=ts
 io la ringrazio di <3 per la bella collaborazione.

Un bacio.

Commenti

Post più popolari