Ora invece parleremo di un'altra creativa, stiamo parlando di Il Cassetto delle Meraviglie una dolce ragazza che mi ha gentilmente inviato questo bellissimo paio di orecchini.
Questi orecchini sono veramente bellissimi mi son piaciuti dal primo istante appena ho aperto il pacchetto, sono tutti fatti di perline fuxia e sopra hanno una chiusura a bottoncino con le perline dello stesso colore con la quale si viene a formare un piccolo fiorellino che li rende davvero particolari! Anche questi mi danno un'idea molto estiva, per i colori le forme, anche se non è ancora estate io li indosso sempre perchè mi piacciono da morire, sono eleganti e raffinati. Se siete attratte dalle cose originali e uniche la sua pagina fa proprio al caso vostro, produce di tutto, collane, bracciali, orecchini e tanto altro ancora.
E' una ragazza seria, disponibile, gentile che crea i suoi gioielli con amore, i materiali con i quali crea sono tutti di ottima qualità, ve lo dice una che è allergica al nikel (non so se è scritto giusto :D) In ogni caso vi consiglio davvero di passare dalla sua paginetta, poi tra l'altro tra pochi giorni sarà la festa della mamma e se volete farle un regalo originale e unico andate a visitare Il cassetto delle meraviglie qui il link: https://www.facebook.com/pages/Il-Cassetto-delle-Meraviglie/420740271317507?fref=ts saprà sicuramente consigliarvi e trovare il gioiello adatto. Ve la consiglio.

Commenti

Post più popolari