Ragazze come state? Eccomi qui tornata con una nuova recensione, oggi vi parlo di una creativa con cui ho avuto l'onore di collaborare, sto parlando di Chiccami - Laura Milani Creazioni, che mi ha gentilmente inviato ben 2 delle sue creazioni come potete vedere dalla foto. Mi ha gentilmente inviato un paio di orecchini molto grandi come piacciono a me con sopra un fiore azzurro e un anello di rame con dentro incastonata una pietra azzurra quasi come il colore degli orecchini.
Questi bijoux sono realizzati interamente da lei, non avevo mai visto un anello così bello con così pochi materiali, per non parlare poi degli orecchini, tutte e 2 gli articoli mi fanno pensare all'estate, sono colori estivi e molto di tendenza! L'anello l'ha riprodotto su misura proprio per me e in base alle mie preferenze e di questo ne sono davvero lusingata! Nella sua pagina troverete una vastissima gamma di bijoux handmade davvero originali, produce: Orecchini, anelli, bracciali, collane portachiavi e tanto altro!
Ho trovato davvero originali anche gli orecchini Tribales, che non avevo mai visto da nessuna parte ma che mi son subito piaciuti davvero tanto!
Ma ora passiamo alla persona che c'è dietro tutto questo parlo di Laura, è stata molto gentile e disponibile, crea i suoi accessori con cura e amore e si vede credetemi!!! Una persona seria come lei se ne trovano veramente poche. Io vi consiglio di visitare la sua pagina e il suo sito: http://www.chiccami.it/ https://www.facebook.com/pages/Chiccami-Laura-Milani-Creazioni/284160824978034?id=284160824978034&sk=info Per contattarla mandate un'e-mail qui: lauram_milani@yahoo.it Oppure direttamente sulla sua pagina, ve la consiglio ragazze!!! La ringrazio di <3 per questa bellissima collaborazione!

Commenti

Post più popolari