Camomilla Milano

E con grande piacere sto per ospitare in questo blog uno dei più bei marchi italiani con cui ho collaborato fin’ora, un marchio importante di cui ne vado fiera, ogni tanto si hanno delle soddisfazioni, finalmente!
Il brand in questione è…. Camomilla Milano!
Fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.
Dal 2007 entrano in azienda Francesca e Nicolas, figli dei fondatori, rispettivamente come responsabili Marketing ed Export, assicurando la continuità del “talento imprenditoriale” di cui la famiglia è portatrice.
Giusto in tempo per festeggiare nel 2008 i 25 anni di attività e la prima volta di uno spot TV Camomilla Milano nel 2009.
Nello stesso anno Camomilla Milano sbarca in importanti mercati esteri: Francia e Spagna.
Camomilla Milano è tra le aziende che più credono e investono nella formazione permanente dei propri collaboratori. Impresa culturalmente e istituzionalmente vicina al mondo femminile, è particolarmente attenta ai problemi delle donne che lavorano in azienda che trovano ascolto e accoglienza rispetto alle problematiche personali, familiari, lavorative,è anche attenta alle problematiche ambientali, infatti nel 2011 si è dotata di un impianto fotovoltaico di ultima generazione che l’ha resa completamente a impatto zero.
Conosco Camomilla sin da quando ero una bambina, mia zia aveva un negozio in cui trattava questo marchio e ricordo ancora le mie prime borse mamma mia quanto erano belle, le posseggo ancora per ricordo e sono come se le avessi appena comprate
Con 100 euro ho acquistato ben 2 borse e sono queste che vedete sotto tutte e due molto belle, la scelta è stata davvero molto difficile, perché sul loro sito c’è davvero una vastissima gamma di borse e accessori, ma alla fine ce l’ho fatta e ho scelto loro *_*
BORSA WINTER FELT BLACK


Sporta in feltro con sacchetto interno removibile nero a pois bianchi, con chiusura a coulisse.
Questa mi piace davvero tanto, il sacchetto interno si può rimuovere e sostituire con un colore che più ci piace, è molto capiente, la utilizzo spesso, è lavorata molto bene e con materiali di ottima qualità, sono rimasta soddisfatta da questa borsa, vale molto di più di quanto costa e devo dire che costa pochissimo.
La seconda borsa che è preso è stata:
TRACOLLA M LIZARD RIBBON TORTORA


Postina a tracolla in eco pelle effetto lucertola con chiusura con patta calamitata. Organizzazione interna: due tasche aperte e una con chiusura zip .
La borsa di cui vi ho parlato prima è molto bella, ma questa di cui vi sto parlando ora la adoro, è la mia preferita, anche questa è molto capiente, rifinita nei minimi dettagli e creata con materiale di ottima qualità, è molto elegante e costa pochissimo.
Io me ne sono letteralmente innamorata, la indosso praticamente sempre è la borsa più bella che abbia mai avuto!
Devo fare inoltre i miei complimenti al servizio clienti Camomilla, davvero un ottimo servizio, dove lavorano persone serie e disponibili.
Il pacco mi è arrivato in un solo giorno tramite Bartolini.
Appena il tempo lo permetterà vi farò un outfit con queste borse, io penso che a Natale  mi fionderò da Camomilla per fare i miei regali, e voi?
Che dire più, sono rimasta piacevolmente soddisfatta, tutto bellissimo nel vero senso della parola!
Vi invito a visitare il sito e dare un sguardo alla loro nuova collezione http://www.camomilla.it/new-collection.html
E la loro pagina https://www.facebook.com/camomillamilano?fref=ts
Li ringrazio per la stupenda opportunità!


Commenti

Post più popolari