Zuccastregata

Ragazze conoscete già il brand Zuccastregata? Fermatevi un attimo a leggere e capirete di cosa si tratta..
Zuccastregata nasce nel 1994 e si presenta con creazioni divertenti e uniche realizzate artigianalmente in Italia con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità.
Pigiami, pantofole, spugne, beauty case, scuola, borse e accessori, abbigliamento baby e bambino, intimo, casa, notte, idee regalo.
Il primo punto vendita viene aperto nel mitico negozio Fiorucci di Milano e riscuote un immediato e straordinario successo. Oggi i negozi Zuccastregata di proprietà diretta sono a Roma e Milano.
 Zuccastragata propone prodotti artigianali e unici x uomo, donna e bambino. 

Ho gentilmente ricevuto un carinissimo piccolo beauty di colore rosso che ha come disegnini delle carinissime zucche, al centro c’è un’etichetta con il nome del brand, ha una chiusura a zip, i materiali con il quale è realizzato sono molto resistenti, di ottima qualità!

Mi è molto piaciuto questo beauty perché è così piccolo che può essere portato ovunque, io ad esempio lo porterò in viaggio, visto che farò un viaggio molto breve mi basterà a contenere le cose che mi servono.
Anche se sembra piccolo in realtà è molto capiente, ed è proprio per questo che mi piace.
L’azienda è stata molto gentile e veloce.
Io vi consiglio di visitare il loro sito http://www.zuccastregata.com/
E la loro pagina https://www.facebook.com/zuccastregata.official?fref=ts


Commenti

Post più popolari