Collaborazione *_*

Bene ragazze è arrivato il momento di parlarvi di questo prodotto che mi ha gentilmente inviato YR Fun page: salute, bellezza, benessere e lavoro.
Si tratta di un'acqua micellare detergente viso occhi e labbra.
Si presente in una bottiglia da 200 ml, con un piccolo foro sul tappo che permette la fuoriuscita del prodotto, a mio avviso molto comoda.
Avevo proprio bisogno di un prodotto che struccasse e allo stesso tempo detergesse i viso e devo dire che in questo l'ho trovato!
E' molto facile da usare, si mette un pò di prodotto su un dischetto di cotone e si passa sul viso ed il gioco è fatto, non occorre il risciacquo.
Questo prodotto mi è molto piaciuto in quanto, strucca velocemente, lascia il viso deterso a lungo e da quando lo uso la mia pelle e purificata e tonica.
Insieme all'acqua micellare mi sono anche arrivati 2 cataloghi, uno della campagna 13 e il catalogo di natale ci sono davvero tantissime cosine carine, vi consiglio di dare un'occhiata alla pagina che vi ho taggato sopra e lasciarci un bel mi piace.
La ragazza è stata gentilissima e velocissima con me, da quando mi ha detto che aveva spedito sono passati solo 3 giorni e il prodotto era da me, davvero affidabilissima a mio avviso per cui vi consiglio se dovete acquistare prodotti di questa marca acquistateli da lei saprà soddisfarvi come ha soddisfatto me! Inoltre se volete guadagnare qualche soldino diventando presentatrici Yves Rocher rivolgetevi a lei saprà soddisfarvi anche su questo e se portate un'amica a diventare sua collaboratrice per voi ci sarà un omaggio!
La ringrazio davvero di  e spero di continuare a collaborare con lei.

Commenti

Post più popolari