Oggi mie care ragazze voglio parlarvi di questi prodotti che mi ha gentilmente inviato 'Xea Beauty, nello specifico parliamo del fondotinta uniformante e degli ombretti.
Xea è un marchio interamente italiano con una linea dermocosmetica per trattare le pelli più giovani e con tendenza acneica.
Iniziamo a parlare del fondo uniformantee dermocompatibile, a me hanno inviato 4 tonalità:
- Cooky Look 263
- Nude look 123
- Beach Look 343
- Honey Look 213
- Azione sebo-regolatrice
- Effetto matt, luminoso
- Finish leggero e fresco
- Formula oil free
Formula Oil Free; Effetto anti-lucido
Parto dal fatto che questi fondotinta mi sono piaciuti molto sono facili da stendere, hanno un ottima durata e illuminano e opacizzano allo stesso tempo!
Hanno un odore molto delicato, buonissimo, mi hanno davvero stupita!
Quindi il fondo lo promuovo a pieni voti, penso sia un buon prodotto e lo riacquisterò sicuramente appena finito!
Ora parliamo degli ombretti, io ho ricevuto 2 tonalità:
- Lilla
-Viola
Xea colors è una linea di ombretti di buona tenuta e grande luminosità..rilasciano un colore molto coprente,facile da sfumare e riesce a durare anche un'intero giorno.
Anche questi ombretti mi sono piaciuti molto, anch'essi durano tantissime ore applicati con un buon primer.
Il viola è shimmer, molto scuro, bello e intenso, secondo me è adatto per creare smokey eyes.
Il lilla invece fa parte della categoria matt, mi piace molto perchè è un colore delicato e va benissimo abbinato al viola!
Questi ombretti sono molto scriventi a mio avviso e come già detto prima durano tantissimo, si possono ricreare tanti look!
Promuovo anche loro a pieni voti, assolutamente da acquistare!!!
Per acquistarli andate sul loro sito:
http://shop.xeabeauty.it/
Non dimenticatevi di lasciare un bel mi piace alla loro pagina facebook.
Ringrazio molto l'azienda 

Commenti

Post più popolari