Oggi ragazze vi voglio parlare di una creativa Valentina Creazioni che mi ha gentilmente inviato questo bellissimo paio di orecchini.
Valentina, gentilissima mi ha inviato questi orecchini di macramè a forma di fiore fatti interamente da lei nella colorazione marrone, dentro hanno un fiorellino beije più piccolo e sotto una perla beije che dona un tocco in più.
Da come potete vedere nella foto erano ben imballati, sono arrivati nella classica bustina gialla, dentro la quale c'era una bustina a zip all'interno della quale una carta da imballaggio, una bustina rosa con un panda molto carina e nell'ultima bustina più piccola che vedete sotto erano contenuti gli orecchini.
Come potete vedere curata nei minimi dettagli, ha una gentilezza unica ed è stata velocissima a spedire.
Ha dei prezzi abbordabili a tutti e sulla sua pagina troverete tantissime cosine carine specialmente della nuova collezione 
A mio avviso le cose che contano per un buon acquisto sono quelle sopra elencate, cosa aspettate? Correte a visitare la sua pagina che vi ho taggato sopra, io da quando li ho ricevuti non posso fare a meno di indossarli!
La ringrazio di  per questa stupenda collaborazione! 

Commenti

Post più popolari