Oggi vi parlo di questa bellissima sorpresa che mi ha gentilmente inviato Sugarbox, mi ha inviato la sugarbox di Lugliio.
Sugarbox ogni mese seleziona 5-6 prodotti delle migliori marche a un piccolo prezzo di 15 euro.
Nella mia box ho travato:
Tre prodotti Nashi Argan, mirati alla cura ed alla protezione dei nostri capelli che, si sa, in questo periodo sono messi veramente a dura prova, fra caldo, sudore, mare,vento e sole.
Sono tre prodotti a base di ingredienti di derivazione biologica come l’ Olio di Argan e l’ olio di Lino:
1 shampoo da 30 ml da applicare sui capelli bagnati, da massaggiare e lasciare in posa per 3 minuti e risciacquare
1 conditioner da 30 ml ( balsamo percapelli) da applicare dopo lo shampoo massaggiare,lasciare in posa e risciacquare
1 fialetta di argan oil da 5 ml (lo styling per i capelli) nutre e illumina i nostri capelli, va distribuito con le mani o col pettine, non ha bisogno del risciacquo.
Due splendidi prodotti Helan, catalogati come prodotti di cosmetica naturale:
1 matita/ matitone duo occhi: una punta della matita verde chiaro con uso ombretto, l’ altra estremità invece è verde scuro con uso matita occhi.
1 mascara nero: descritto come mascara di ultima generazione che aggiunge una lunghezza spettacolare alle ciglia, ad ogni tocco le ciglia appariranno più folte e più lunghe.
2 campioncini di Rilastil protezione 50.
I prodotti Nashi li sto provando e li adoro, penso che non potrò farne più a meno, lasciano i capelli luminosi, morbidi e facendo la piega dura molto!
Il mascara anch'esso mi piace molto allunga le ciglia e non lascia fastidiosi grumi.
Matitone morbido e scrivente da entrambi i lati, dura a lungo e non va nella pieghette e i colori mi piacciono molto.
Protezione Rilastil si sà è una delle migliori marche e mi piace molto!
Questa box mi è piaciuta davvero tanto e penso che farò l'abbonamento.
Potete trovarla qui: http://sugarbox.it/?gclid=CPWGyrXt7bgCFUVb3goduicA0g
Ringrazio molto l'azienda.

Commenti

Post più popolari