By Michela Braccialetti


Ciao ragazze rieccomi finalmente con il mio pc, dopo tanto tempo in assistenza è ritornato di nuovo da me, sono molto indietro con le recensioni, quindi preparatevi perché oggi ne arriveranno un bel po’!
Iniziamo subito con una carinissima nuova collaborazione con una ragazza molto dolce, stiamo parlando di una creativa e il nome della sua pagina è By Michela Braccialetti.
Michela mi ha gentilmente inviato ben 2 dei suoi braccialetti, uno in fettuccia blu con degli charms  color argento e uno in stile Chan Luu di colore rosa, mi sono letteralmente innamorata di questi braccialetti infatti non mancano mai dal mio polso da quando li ho ricevuti.

Sono realizzati molto bene, con materiale di ottima qualità, resistentissimi!
Nella sua pagina troverete una vasta gamma di braccialetti femminili ma anche maschili che sono perfetti  per fare un regalo al vostro uomo, inoltre realizza anche dei collarini per i vostri amici pelosetti che potrete personalizzare a vostra scelta con il colore delle perline del colore che volete e con la misura adatta, sono davvero bellissimi  impreziositi da medagliette o campanellino che renderanno il vostro cagnolino elegante ad ogni occasione.




I prezzi sono davvero piccoli piccoli e le creazioni stupende!
Michela è molto dolce, gentile e soprattutto una ragazza seria, ha inviato il pacco in pochissimo tempo e le creazioni erano racchiuse tutte in una bustina ermetica, all’interno ho trovato anche un suo bigliettino da visita.
Io vi consiglio di passare a trovarla sulla sua pagina dove troverete una varietà di braccialetti e collarini tutto personalizzato e su misura, ve la consiglio https://www.facebook.com/pages/By-Michela-Braccialetti/1396241680601126
La ringrazio di <3 per la collaborazione!


Commenti

Post più popolari