Police fragrances


Ciaoo ragazze come va? Sono qui oggi per presentarvi un profumo di un  marchio che sicuramente conoscerete in molti visto che è abbastanza famoso, sto parlando di Police da cui ho ricevuto gratuitamente da poter testare la nuova fragranza  chiamata “The Sinner “, già solo dal nome affascina molto, ma guardando la boccetta dove è racchiuso devo proprio dire che si sono superati questa volta (premetto che amo tutti i loro profumi sia per le fragranze e per le boccette sempre originali).

Il profumo si presenta in una boccetta di vetro di color fuxia incastonata tra due manette color oro con una catenella che serve a tenere il tappo, e una piccola chiave come charm, al centro della boccetta è inciso il nome del profumo, molto curato devo dire, ma come sempre d’altronde.
La fragranza secondo me è molto buona non so come descriverla, posso dirvi che è dolce ma non troppo da far venir la nausea, molto sensuale, quindi proprio come piace a me, io possiedo la confezione da 100 ml che sto usando praticamente sempre, esiste anche in diversi formati,  ma se dovete prenderlo vi consiglio la confezione grande perché dura molto e in più costa davvero pochissimo.


Il profumo resiste a lungo sulla pelle, ne basta davvero  una spruzzata e si sente da lontano, affascina tutti, il primo giorno in cui l’ho indossato tutte le mie amiche mi hanno fatto i complimenti.
Della linea The Sinner esiste la fragranza femminile di cui appunto vi ho parlato fin’ora che non posso far altro che consigliarvi, e la fragranza maschile che non so come sia, ma sto pensando di prenderla per fare un regalo al mio ragazzo (appena lo prenderò vi saprò dire)!
Se dovete fare un regalo al vostro lui/lei ve lo consiglio  farete un figurone, lo trovate nelle profumerie della vostra città o sul loro sito.
All’azienda devo fare i miei complimenti per questa meraviglia e per la loro serietà, il pacco mi è arrivato in pochissimo tramite posta tutto ben imballato.
Police non produce solo profumi ma orologi, pelletteria e tanto altro vi consiglio di passare dalla loro pagina https://www.facebook.com/policetobe?fref=ts

Ringrazio moltissimo l’azienda per la gentile collaborazione.

Commenti

Post più popolari