Soospiry handmade jewels


Ancora qui a parlarvi di handmade, questa volta parleremo della bravissima e dolcissima Marilina, la ragazza che gestisce la pagina face book Soospiry handmade jewels. La meravigliosa parure che vedete qui sotto è uno dei suoi “capolavori” come li definisco io!
Io e Marilina ci eravamo messe d’accordo per la collaborazione prima che lei partisse per un lungo viaggio, lei gentilissima appena rientrata mi ha ricontattata, e devo dire che per me è stato un vero onore, perche penso che nessuno lo avrebbe fatto,  poi parlandosi anche di collaborazione… quindi solo da questo potete dedurre quanto sia seria.
Mi ha gentilmente fatto scegliere una delle sue creazioni e io ho scelto questa meravigliosa parure sui toni del verde.
La parure è composta da collana (girocollo), bracciale e orecchini a lobo.

La collana e il bracciale sono realizzati con della fettuccia di color verde appunto, intrecciati all’uncinetto, entrambi assemblati su una catena color oro molto spessa, gli orecchini a lobo invece sono di forma circolare molto piccoli, rivestiti con della fettuccia sempre dello stesso colore.
Secondo me questa pagina è unica in ogni suo aspetto, mi è piaciuto tutto, gioielli sfiziosi ed eleganti per ogni occasione, anche i materiali utilizzati sono di ottima qualità.
Ha realizzato la parure e spedito il pacco in poco, pochissimo tempo, tutto ben imballato, e ogni creazione racchiusa nel proprio sacchetto in organza azzurro, all’interno ho trovato anche dei bigliettini da visita e un biglietto di ringraziamento e presentazione.
Realizza bijoux per tutti i gusti rimarrete davvero stupiti dalla sua pagina, prezzi modici e bijoux unici e originali solo per voi!!




Cosa dirvi di più, passate dalla sua pagina a dare un’occhiata:  https://www.facebook.com/soospiry?ref=ts&fref=ts

La ringrazio di <3 per la gradita collaborazione.

Commenti

Post più popolari