Le Creazioni di Pan di Zucchero


Ragazze ora vi presento una pagina incantata, bellissima che mi fa ritornare bambina,  sto parlando di una bravissima creativa il suo nome è Simona e gestisce la pagina Le Creazioni di Pan di Zucchero, questa ragazza lavora con tecnica e del fimo e fidatevi di me lo fa in una maniera pazzesca è bravissima.
Mi ha gentilmente inviato ben due delle sue meravigliose creazioni.

Ho ricevuto una bellissima collana con una sirenetta dalla pelle scura, molto originale direi, il fimo soprattutto sulla sirenetta anche se cotto rimane molto flessibile, quindi anche molto resistente, è davvero particolare questa collana la  trovo bellissima.
Come seconda creazione ho ricevuto un bellissimo portachiavi che non potrà più mancare dal mio mazzo di chiavi, un mini poni verde con la criniera bionda vi giuro ragazze è spettacolare, particolarissimo anche il gancio per appenderlo a forma di cuore.
Gli articoli sono tutti e due meravigliosi e c’è da dire una cosa, Simona non utilizza assolutamente nessun tipo di stampo, solo le mani, vorrei essere brava come lei J sono resistenti, i materiali sono di buona qualità e assemblati nel migliore dei modi.
Mi sono letteralmente innamorata di questa stupendissima paginetta dove si trova di tutto anche se dovete fare un regalo particolare da lei lo troverete.
Penso che questa ragazza sia una delle migliori creative, vi ricordo anche che potrete personalizzare le creazioni con il personaggio che volete.




E’ stata super veloce ad inviarmi il pacco, ogni creazione è arrivata racchiusa nella propria bustina dove ho trovato anche un bigliettino da visita e una carinissima letterina *.*.
Simona è una ragazza amorevole e molto seria non posso far altro che consigliarvela, fate un giro nella sua pagina vi innamorerete delle sue creazioni come è successo a me!

La ringrazio per la bella collaborazione.

Commenti

Post più popolari