Borse candy wrapper di Enza

Ciao ragazze come va? Eccomi qui a parlarvi oggi di una creativa stupenda che produce delle cosine davvero originali e molto belle il suo nome è Enza e gestisce la pagina face book Borse candy wrapper di Enza.
Mi ha gentilmente inviato una delle sue bellissime creazioni, lei da come avrete potuto apprendere dal nome produce borse, e a me ha inviato una bellissima pochette lavorata interamente a mano con della carta, si avete capito bene la meraviglia che potete osservare qui sotto è stata creata con della carta plastificata, la mia è sui toni del rosso con una zip per chiuderla e un piccolo manico di colore nero.

Questa pochette mi è davvero piaciuta molto è stupenda, mamma appena abbiamo aperto il pacchetto non poteva crederci che fosse stata creata con della carta, io lo sapevo altrimenti non ci avrei creduto nemmeno io, poiché è perfetta!
E’ molto resistente e ben lavorata, curata nei minimi dettagli.
Produce moltissime altre cosine sempre create con la carta, come portacellulari, borse grandi, medie piccole, portafogli e tanto altro.




Il tutto mi è arrivato in un solo giorno, ed Enza è stata gentilissima e super seria con me, in allegato ho anche trovato un suo bigliettino da visita.
Se siete alla ricerca del regalo perfetto ed originale dovete assolutamente passare dalla sua pagina, le sue creazioni stupiranno anche voi come me, non potrete farne più a meno.
Da quando ho ricevuto la pochette non posso fare a meno di indossarla è comoda, abbastanza capiente per la grandezza che ha, e va benissimo anche con un jeans, è piaciuta anche alle mie amiche e quando hanno saputo come fosse stata fatta son rimaste a bocca aperta anche loro!
Le sue creazioni vanno a ruba, e fidatevi di me sono meravigliose, Enza poi una persona affidabilissima, passate dalla sua pagina e lasciate tanti like

La ringrazio per  la stupenda collaborazione!

Commenti

Post più popolari