India Circus

Eccomi ragazze bentornate con questa nuova recensione prima che si accumulino tante cose oggi vi parlerò di alcuni brand, che mi hanno gentilmente inviato alcuni prodotti, il primo di cui parleremo è India Circus.
Forse molte di voi non lo conosceranno per questo vi faccio conoscere un po’ la loro azienda.

India  Circus offre uno stile moderno, chic, sofisticato e conveniente, dagli accessori personali alle decorazioni per la casa.
Lo stile dei prodotti India Circus è ispirato ai colori e alla vita dell'India. Nei disegni si contrappone un'India antica all'attuale India moderna.
Con due decenni di successo ed esperienza un artista e designer, Krsna Mehta, intraprende la sua prima avventura imprenditoriale con India Circus. Mehta crea tutte stampe e modelli caratteristici per India Circus. 
Attualmente India Circus si dedica a portare ai clienti il lusso a prezzi accessibili, senza mai compromettere la qualità impeccabile dei prodotti.

India Circus ha sede a Mumbai, lo shop viene gestito on-line,  e attualmente distribuisce i suoi prodotti in India e in tutto il mondo. L'azienda aprirà a breve anche un flagship store a Mumbai.

Mi hanno gentilmente inviato uno dei loro stupendi orologi, che purtroppo ho sbagliato e ho scelto da uomo, e l’ho dato a mio fratello, appena l’ha visto ha esclamato quanto fosse bello!
L’orologio si presenta molto carino e giovanile ha un polsino di gomma lucida blu, il quadrante in acciaio molto resistente,con uno sfondo fuxia sul quale c’è una carinissima immagine di una macchina sportiva.

La buona qualità si sente solo toccandolo, davvero un ottimo prodotto!
L’orologio l’ho trovato racchiuso in questa carinissima scatolina che mi piace molto, che conserverò sicuramente per metterci dentro gioielli o altro.

Il pacco è arrivato da molto lontano in pochissimi giorni tramite corriere SDA, era imballato benissimo non vi dico con quante buste, in più ho ricevuto in dotazione anche una batteria per poter utilizzare questo bellissimo orologio.
Io penso che questa azienda offre servizi ottimi a piccoli prezzi, esiste di tutto sul loro shop, inoltre sono gentilissimi, e ti seguono in ogni passaggio tu faccia.
Per questo vi consiglio di visitare il loro shop http://indiacircus.com/world/

Ringrazio molto l’azienda.

Commenti

Post più popolari