Hidden Garden

Ultima recensione finalmente un po’ di riposo anche per me  gli outfit li vedrete domani, ora parleremo di questa bellissima collaborazione, questa volta non con un’azienda ma parliamo di creative è arrivato il turno di questa stupenda paginetta chiamata Hidden Garden e gestita da Gloria.

Mi piace molto questa paginetta perché possiamo trovare delle cosine davvero particolari, tutti gli accessori che vedete hanno la propria bottiglietta come charm, la bottiglia non manca mai!
Gloria gentilissima, mi ha inviato ben 2 delle sue creazioni, un phone strap  con una bottiglietta e un cuoricino molto piccolo che è stupendo, e una collana che mi piace da morire e che ho già indossato questa sera è molto particolare è fatta con un cordino bianco e ha come charms una bottiglietta, una forchettina e una fettina di pancarrè con sopra spalmata la marmellata,che viene voglia di mangiarla se qualcuno non lo sapesse la mangerebbe davvero sembra così reale!

Le creazioni sono arrivate racchiuse separatamente in 2 bustine di plastica separate queste erano racchiuse a sua volta dentro un sacchetto in organza rosso e su ogni articolo c’è la sua etichetta, con scritto il nome della pagina.
La descrizione della sua pagina mi è molto piaciuta:
Ogni anno le fate imbottigliano frammenti del loro mondo e li portano nel magico giardino nascosto.
Le sue creazioni mi piacciono davvero tanto crea cosine belle e originali, è stata gentilissima con me e veloce ad inviare il pacco che per sfortuna è arrivato in ritardo di qualche giorno per colpa delle poste del mio paese, il postino che portava i pacchi da me ha avuto un incidente da una settimana e loro non hanno assunto nessuno fino ad oggi.
Gloria è molto brava nel suo lavoro, troverete boccette di tutti i tipi sulla sua pagina, potrete anche personalizzare la vostra boccettina!




Una ragazza brava, seria e onesta.
Se dovete fare un regalo bello e originale comprate handmade che è molto meglio!
Vi consiglio questa paginetta piena di deliziosi bijoux handmade.
Passate dal suo shop e dalla sua pagina:
https://www.etsy.com/it/shop/HiddenGardenShop?ref=hdr_shop_menu

https://www.facebook.com/pages/Hidden-Garden/1471552896408864?fref=photo
La ringrazio di <3 per la collaborazione!

Commenti

Post più popolari