Paola's bijoux

Ciao belle come state? Sono tornata finalmente, la mia linea faceva i capricci ma per ora sembra essersi rimesso tutto apposto, allora iniziamo subito con una creativa, il nome della sua pagina face book è paola’s bijoux e io adoro le sue creazioni!
Paola nel suo lavoro ci mette amore, passione e grinta e ragazze si vede benissimo, guardate sotto le 3 creazioni che mi ha inviato, non sono stupendi?

Mi ha gentilmente inviato 3 paia di orecchini che ho potuto scegliere dalla sua bellissima pagina face book, il primo paio di orecchini sono color oro, hanno due cerchi uno sotto più piccolo e uno sopra poco più grande e sono completamente rivestiti di strass, sono bellissimi veramente.
Il secondo paio sono stupendi, sono 2 catenelle sostenute da un gancio, una più lunga e una più corta, su questa possiamo trovare un cuore di color argento normale, mentre su quella più lunga un altro cuore di un turchese bellissimo tutto ricoperto di strass, domani  sera avrò un matrimonio e li indosserò perché si abbinano perfettamente al mio abito!
Il terzo paio invece sono il pezzo forte, sono qualcosa di eccezionale visti come stanno all’orecchio, è una goccia in resina viola dove si va a formare una bella rosa centrale, sopra la goccia per renderli ancora più chic è stata assemblata una perlina sempre viola anch’essa ricoperta da strass, che dire mi fanno impazzire!
Produce molte cose, bracciali, collane, orecchini ecc…




Paola è stata molto gentile con me, davvero una persona come poche, ha spedito il pacco in pochi giorni che purtroppo non è arrivato subito per colpa delle poste italiane -.-.
Ogni creazione è arrivata ben sigillata i primi orecchini erano racchiusi in una scatolina mentre gli altri 2 ognuna nella propria bustina in plastica.
Sono veramente fatti benissimo, materiale di buona qualità e nella sua pagina c’è l’imbarazzo della scelta, davvero ce n’è per tutti i gusti e tutte cosine originali eh, inoltre i prezzi sono abbordabili a tutte.
Paola ha iniziò questa avventura poco tempo fa, prima creava qual cosina solo per lei, poi le sue colleghe di lavoro hanno iniziato a chiederle e così decise di aprire una pagina face book che in pochissimo tempo  ha raggiunto i 1000 mi piace, questo è un suo hobby a cui dedica amore e passione, i materiali li compra parte in internet e parte in merceria.
Io le devo fare i miei complimenti davvero, è bravissima.
Voi passate dalla sua pagina e date una sbirciatina, ve la consiglio  https://www.facebook.com/pages/Paolas-Bijoux/465422156882001
La ringrazio per la gradita collaborazione!


Commenti

Post più popolari