EMglass

Ciao ragazze rieccomi tornata, bene, iniziamo subito con nuove recensioni, la prima creativa di cui vi parlerò questa sera è davvero una persona meravigliosa, si chiama Eleonora e gestisce la pagina face book EMglass.
Le sue creazioni sono davvero tutte originalissime, nella sua pagina potrete trovare di tutto, dalla bigiotteria agli articoli per la casa.
La sua pagina mi ha colpita fin da subito,  i suoi lavori sono fatti con grande eleganza e raffinatezza, sono tutti  fatti in vetro e udite un po’,possono anche essere personalizzati con il vostro nome!!
Eleonora lavora con una tecnica chiamata sabbiatura, va a scalfire il vetro dandogli quell'effetto satinato. I disegni li realizza prima a matita poi trasferiti e scontornati al pc per creare lo stencil che servirà da protezione per le zone che rimarranno lucide. Dopodiché li impreziosisce (a richiesta del cliente) di strass Swarovski.
Devo dire che i suoi lavori sono qualcosa di eccezionale, mi piace davvero tutto di quello che produce tant’è che quando ci siamo messe d’accordo per la collaborazione ero indecisa se scegliere un oggetto per la casa o un gioiello, ed Eleonora a mia insaputa è stata così gentile da inviarmeli entrambi.
Come oggetto per la casa mi ha gentilmente inviato una coppia di bicchierini decorati a mano, forse saranno profumati aprendo la confezione ma io non ho avuto il coraggio di aprirla perché sono bellissimi e stanno davvero bene così come sono dove li ho posizionati, sotto i bicchierini c’è anche un  suo bigliettino da visita, pensate quanta accuratezza ci mette in questo lavoro!

Altra creazione, questa volta si tratta di bijoux, ho ricevuto questa splendida collana con un cordino beije e come charm un quadrato sempre in vetro decorato a mano e impreziosito da strass, anche questo era nel suo sacchetto in organza e all’interno c’era un bigliettino da visita, è stato impossibile resistere appena l’ho vista  e per questo l’ho indossata subito.

Nella sua pagina troverete articoli da regalo, per la casa, bigiotteria, portachiavi, quadri, specchi, davvero di tutto e di più.




Il tutto mi è arrivato in pochissimi giorni il tutto era racchiuso in una bella scatolina ben imballata in modo che tutto arrivasse sano a destinazione, e così è stato.
I prezzi sono davvero piccolissimi vi consiglio di farlo un salto nella sua pagina: https://www.facebook.com/pages/EMglass/272194249614760?sk=timeline

La ringrazio di cuore per la collaborazione!

Commenti

Post più popolari