Makiash

Ancora con le aziende, penultima recensione del giorno, poi arriva il weekend, in cui mi voglio rilassare, è un’azienda nuova che produce cosmetici, in particolare prodotti per il make up, il suo nome è Makiash.

E’ un’azienda che è nata da pochissimi ma che secondo me farà un buon successo vista la buona qualità dei suoi prodotti, infatti i loro prodotti sono basati sulle più recenti tecnologie sviluppate da i migliori cosmetici produttori in Europa. Loro vendono soltanto online sul loro sito ed è davvero un peccato, e le loro produzioni di cosmetici sono in quantità limitata.
Ho avuto l’onore di poter collaborare con loro che  gentilmente mi hanno inviato questo elegantissimo pacchettino, con dentro due dei loro prodotti, un matitone rossetto, e un eyeliner nero.

Truccarmi è la mia più grande passione quindi appena spacchettato ho utilizzato subito questi prodotti.
Iniziamo a parlare del matitone rossetto,di  questo matitone parto subito col dire che mi è piaciuto esternamente per il suo packagin, ma soprattutto sono rimasta soddisfatta del lavoro che svolge alla perfezione,  è un bellissimo rosso molto accesso, idrata le labbra non le secca assolutamente, il colore è bello pieno e coprente e la durata è ottima l’ho testato per bene e dalla mattina dalle 8:00 fino alle 13:00 il colore resiste perfettamente anzi direi che dura anche di più ovviamente con qualche ritocco, la mina è molto morbida,  un’altra cosa positiva è che non si accumula nelle pieghette insomma mi piace davvero molto.
Passiamo invece al secondo prodotto l’eyeliner  penna anch’esso dal packagin molto elegante, ha una punta molto fine che permette di applicare alla perfezione il prodotto, secondo me gli eyeliner a penna sono i migliori anche per chi è alle prime armi perché permettono più precisione senza fare casini, questo di Makiash ha un bel tratto nero intenso, resiste molte ore ed è molto pratico per quando siamo di fretta vi consiglio anche questo prodotto.
Dopo aver testate per bene questi 2 cosmetici posso dirvi che il mio parere è più che positivo, l’azienda è molto seria e gentile.
Vi consiglio di passare nella loro pagina https://www.facebook.com/Makiash?fref=ts
E sul loro sito http://www.makiash.com/
Prodotti super consigliati.

Ringrazio l’azienda.

Commenti

Post più popolari