Malucchi



Ora invece passiamo alle aziende, la prima di cui vi voglio parlare con la quale ho avuto l’onore oltre che il piacere di collaborare, un’azienda bellissima per chi come me ama i nostri amici pelosi e vuole sempre vederli al meglio, stiamo parlando di Malucchi, che mi ha gentilmente offerto ben 5 dei loro collari tra cui un completo stupendo con collare e guinzaglio.
Ho trovato i primi 2 collari in questo elegante sacchetto bianco con sopra impresso il nome dell’azienda, come potete vedere dalla foto uno fuxia e uno viola, sono davvero stupendi e ben fatti sono in pelle lucida e una targhetta con sopra inciso il nome dell’azienda e una chiusura molto particolare sempre con la scritta Malucchi, inoltre questi collari si possono stringere grazie a due bottoncini che possiamo trovare vicino alla chiusura.

Nel secondo sacchetto ho trovato altri 2 bellissimi collari, anche questi in pelle ma questa volta opaca, uno è di colore marrone e ha le stesse funzioni dei primi due di cui vi ho parlato in precedenza, mentre l’altro è grigio scuro pesa davvero un botto, solo da qui possiamo capire la buona qualità del prodotto è abbastanza largo, ha la chiusura come una cinta e il nome dell’azienda è impresso sul collare stesso, pensate quanta cura e passione ci mettano per personalizzare ogni minimo prodotto per renderlo il massimo!

Nel terzo sacchetto questa volta di colore nero, ho trovato il pezzo forte, un bellissimo completo di collare e guinzaglio che quando la mia Chanel (una piccola pinscher) lo indossa sembra veramente una principessa, il collare è viola ricoperto di mini swarovski e sulla chiusura si vanno a formare dei fiori con dei brillantini per impreziosirlo ancora di più vicino al gancio dove si attacca il guinzaglio ha come charm un piccolo cuore davvero stupendo questo collare, il guinzaglio invece è tutto viola come il collarino e vicino al manico ha una targhetta con su inciso il nome dell’azienda,tutto stupendo  io li ammiro veramente!

Ogni prodotto è firmato e curato nei minimi dettagli, ci mettono amore in ciò che producono e per me quest’azienda è stata davvero una bellissima scoperta mi sono innamorata di tutti loro prodotti, io l'ho classificata comeuna specie di gioielleria per cani, pensate che cosa stupenda!

La descrizione dell’azienda:
“Si dice che coloro che usano le mani siano dei lavoratori, coloro che usano le mani e la mente siano degli artigiani e infine quelli che usano le mani, la mente e il cuore siano degli artisti.
La terra di Leonardo da Vinci con la sua cultura centenaria, ha tramandato a MALUCCHI la vera eccellenza nella lavorazione artigianale fiorentina.
Riccardo Malucchi, dal 1977 continua la tradizione di famiglia, iniziata col padre nel 1937, con i suoi manufatti modellati dalle abili mani di artigiani fiorentini.
Tutte le creazioni MALUCCHI sono interamente "Made in Tuscany".
I prodotti MALUCCHI sono unici: la scrupolosa cura dei dettagli e l'impiego di elementi ricercati di altissima qualità danno vita a delle vere opere d'arte dallo spiccato valore intrinseco legato alla nostra storia, al luogo d’origine a alla nostra identità.
MALUCCHI si rivolge ad un pubblico che ama il vero lusso da far indossare ai suoi fedeli amici per elevarli a protagonisti in ogni occasione.
Il marchio MALUCCHI esprime i veri valori del MADE IN ITALY : qualità, autenticità, originalità e creatività.
Vi invitiamo quindi a conoscere le nostre eleganti borse , i nostri splendidi collari gioiello e classici senza tempo così da poter condividere con noi il culto del bello.”




Il tutto mi è arrivato tramite corriere GSL e i collari suddivisi per sacchetto in base al modello, io direi che sono tutti bellissimi e molto lussuosi, ma la cosa che mi ha colpita di più è stata la serietà e la gentilezza dell’azienda Malucchi, mai viste persone così, fidatevi ci lavorano davvero persone competenti, io penso che  prima o poi lo farò un acquisto da loro *.* spero presto.
Intanto vi invito a visitare la loro pagina https://www.facebook.com/malucchi?ref=ts&fref=ts
E il loro sito http://www.malucchi.it/
 I miei pelosetti non possono fare più a meno di Malucchi e i vostri?

Ringrazio l’azienda per la meravigliosa collaborazione!

Commenti

Post più popolari