Il Fuso della Strega

Altra recensione, parliamo sempre di una creativa e questa volta è il turno della bravissima e dolcissima Giorgia della pagina face book Il fuso della strega, vi dico già dall’inizio che mi sono innamorata della sua pagina e dell’amministratrice stessa una ragazza davvero amorevole!
Giorgia lavora con tantissime tecniche come, wire, fimo, su legno, perline ecc, le sue creazioni sono tutte fatte con amore e fidatevi di me si vede benissimo solo guardando alcune foto, poi un’ altra cosa che mi ha colpita tantissimo è stata quando ho notato che in ogni foto delle sue creazioni allega una descrizione del prodotto, ma una descrizione ben fatta, non quattro parole buttate a caso, così tanto per…




Mi ha gentilmente inviato questa meravigliosa,bellissima, splendida (non so più che aggettivo usare per descriverla) collana che ha come ciondolo questo albero della vita, è tutta di color bronzo, un po’ lunga, e l’albero della vita è fatto con il rame con la tecnica del wire, e non riuscirò mai a capire come abbia fatto ad intrecciare queste pietre formando questo capolavoro, sono davvero stupita, e lo è stata anche mamma appena ho aperto il pacchetto, non potevo scegliere di meglio!

Vi lascio la descrizione di questo articolo:
L'albero della vita è sempre uno dei simboli legati alla tradizione Celtica.
Esso rappresenta la vita, il ciclo, l'eterno mutare.
Portare con se uno di questi alberi non solo è il simbolo del legame con la Madre Terra, ma rappresenta la lunga vita e la luce che appare dopo la tempesta.
Realizzato completamente a mano con la tecnica del wire wrapping, con frammenti di Amazzonite
Proprierà Amazzonite: Elemento Aqcua (Emozioni e Femminilità)
L'albero della vita è d sempre uno dei simboli legati alla tradizione Celtica.
Esso rappresenta la vita, il ciclo, l'eterno mutare.
Portare con se uno di questi alberi non solo è il simbolo del legame con la Madre Terra, ma rappresenta la lunga vita e la luce che appare dopo la tempesta.
Circa 5 cm di diametro

Non è bellissimo questo albero della vita? Secondo me si, è una cosa particolare che non si vede tutti i giorni e poi ha un suo significato ed è proprio questo a renderlo unico, quando lo indosso tutti mi chiedono dove lo abbia comprato, fa davvero un bell’effetto!
E’ realizzato davvero nel migliore dei modi, secondo me Giorgia è bravissima, davvero un’artista , mi piace tutto della sua pagina, tutto originalissimo e ben fatto con materiali di buona qualità, fidatevi si vede!
Questa ragazza è davvero troppo ma troppo dolce, gentile e seria oltre che bravissima (non so quante volte ve l’ho detto ma lo penso) e secondo me sono queste le cose che contano, perché se una ha 100 mila fans, creazioni bellissime, ma non sa approcciarsi con le persone finisce tutto, mentre lei da come l’ho conosciuta ha davvero un gran cuore!
Il tutto mi è arrivato in pochissimi gorni in un sacchetto in organza verde dove in allegato ho trovato un bigliettino da visita con dietro scritte delle bellissime parole, e io non posso fare altro che ringraziarla davvero tanto <3
Se dovete fare un regalo originale, ben fatto, bello e soprattutto handmade affidatevi a lei, saprà consigliarvi nella vostra scelta, in più vi ricordo che ogni creazione è personalizzabile oltre che riproducibile, tutto ad un piccolissimo prezzo.
 Io non posso fare altro che consigliarvela, affidabilissima, gentile e dolce.
Passate dalla sua pagina e chiedete pure se siete interessati

La ringrazio di  cuore per la meravigliosa collaborazione <3

Commenti

Post più popolari