Anna Grazia Creazioni

Ciaoo ragazze come state? Oggi qui in pagina diamo il benvenuto a una nuova bravissima creativa, che produce davvero di tutto e di più stiamo parlando di Anna Grazia della pagina Anna Grazia Creazioni.
Anna Grazia davvero gentilissima mi ha inviato ben 2 delle sue creazioni che vi giuro sono spettacolari viste dal vivo, mi ha gentilmente inviato un completo bracciale e orecchini.

Il bracciale ha un fiore al centro fatto a crochet di un color verde molto scuro con al di sopra dei glitter dorati, e in ogni petalo delle perline bianche,al centro ha una piccola pietra di colore arancione, come polsino ha invece delle perle bianche e pietre di forma quadrata arancione tutto unito da una catenella color argento è davvero molto elegante e raffinato.
Come seconda creazione mi ha invece inviato un paio di orecchini verde scuro sempre realizzati con la stessa tecnica a forma di foglia impreziositi da perline di colore arancione, sono anch’essi bellissimi!
Il bracciale e gli orecchini sono inamidati e stanno belli tesi così da far vedere tutta propria bellezza e si abbinano perfettamente tra loro e secondo me sono stupendi indossati insieme magari in una sera d’estate magari  con un bel top bianco, pantaloncini e sandaletti secondo me sono il TOP.
Mi ha inviato il tutto in pochissimi giorni i bijoux erano racchiusi dentro una scatolina regalo  molto elegante e all’interno ho trovato anche un suo bigliettino carinissimo dove mi ringrazia, ma sono io a ringraziare te J
I materiali che usa sono nickel free e di ottima qualità, da ogni lavoro che potrete vedere nella sua pagina ci mette la massima cura, amore e passione e si vede!!
Oltre alla bigiotteria realizza tantissime altre cosine come bomboniere, cuscini portafedi, borse, abbigliamento baby e non solo e tanto altro.





Io non posso fare altro che consigliarvela e dirvi che è una della creative più bave che ho conosciuto, passate dalla sua pagina e personalizzate il vostro oggetto o gioiello che sia

La ringrazio di <3 per la collaborazione!

Commenti

Post più popolari