Dean Juster - Italian Jeans Couture

Adesso invece vi parlerò di un’azienda che mi ha gentilmente offerto un loro capo d’abbigliamento molto bello, sto parlando dell’azienda  Dean Juster che mi ha inviato un loro bellissimo paio di jeans che potete vedere in foto (scusate se non ho fatto un outfit completo ma era l’unico momento in cui mi potevo far scattare la foto) secondo me sono bellissimi, curati nei minimi dettagli e soprattutto MADE IN ITALY finalmente!!!

Dean Juster è il nuovo brand dell'azienda Tim Service Jeans che produce jeans completamente made in Italy e di vera qualità!
In particolare si occupa di tutti i servizi commerciali, assistenza al prodotto, gestione della produzione, lancio di nuovi marchi, licenze eco- branding delle linee sportswear. Ed e' sempre alla ricerca di nuove proposte di tendenza, materiali innovativi (tele denim, lavaggi, filati, accessori, ricami e serigrafie), selezionando il meglio per esaltarne l'immagine e curando ogni particolare.
Da più di 15 anni la TSJ  (acronimo di Tim Service Jeans) ha creato un'importante centro di produzione di capi in jeans con sede in Molise. Ed e' riuscita ad occupare un posto importante nella moda e abbigliamento, diventando il riferimento per i grandi marchi ed entrando in competizione con le più grandi aziende italiane ed estere.
Questa struttura si occupa dell'intera gestione del processo produttivo senza ricorrere a passaggi esterni. Infatti il centro TSJ è dotato di impianti innovativi e negli ultimi anni anche di una moderna lavanderia industriale per tutti i differenti trattamenti e tinture, da quelli base stone wash e tinture dirette e a freddo,effetti Kraklè, marmorizzi, resine, tinture su pelle pronta per tinta e a pigmento, sabbiature e pigmenti naturali o con aerografi.  

Ecco i tantissimi i marchi che hanno dato fiducia alla TSJ:  

Gruppo Max Mara, con i marchi Marella e Marina Rinaldi
Swinger, con i marchi Versace, Biblos e Rocco Barocco
Gruppo Ittierre, con i marchi Cavalli, CNC, Ferrè, Galliano e Dolce & Gabbana
Gruppo Sixty, con i marchi Miss Sixty e Energie
Gruppo Legrenzi Fashion, con i marchi Le Full, Mariella Rosati e Acciaio
Alviero Martini, Bikkembergs, Jeckerson, David Mayer, Alisy, Pianura studio, List.

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma  “Jeans d’autore” e la l'intera collezione si presenta foderata, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.

I jeans che mi hanno gentilmente inviato sono molto particolari mi piacciono tantissimo, l’effetto invecchiato li rende davvero belli, il tessuto è molto grosso quindi di ottima qualità e sono rifiniti e curati nei minimi dettagli sulle tasche hanno un pezzo di tessuto quadrettato che li rende davvero unici, inoltre hanno anche le taglie di mezzo, tipo io ho preso una 43 che veste benissimo, e che non avevo mai trovato, penso che prima o poi lo farò un ordine ;)

Vi invito a passare dalla loro pagina https://www.facebook.com/DeanJuster?fref=ts

Ringrazio l’azienda.

Commenti

Post più popolari