C.a.a.p.3

Visto che ho finito di parlare delle mie adorate creative ora inizieremo a parlare di alcune aziende che mi hanno gentilmente offerto i loro prodotti da poter provare e recensire, prima fra tutte voglio parlarvi dell’azienda C.a.a.p 3 con la quale mi scuso del ritardo per la recensione, ma come tutti saprete ho avuto vari problemi.
Tralasciando tutto ciò iniziamo a parlare dell’azienda in sé.
Caap3® è un trattamento contro la perdita dei capelli pratico e innovativo.
Lascia il capello morbido e naturale senza residui grazie alla formulazione gel che ne permette un facile utilizzo in qualsiasi momento della giornata.
Caap3® lozione Anticaduta in gel fluido riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale. Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui tuoi capelli grazie al complesso bio-vegetale 3Trivuk-c® che resta in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno.
Ne basta poco
Con un flacone da 100 ml. puoi fare fino a 25/30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto.
La linea Caap3® si è ora arricchita con lo shampoo Anticaduta per potenziare l’azione benefica e curativa della lozione Anticaduta e lo shampoo Tutti i Giorni per tutti i tipi di capelli, ideale per il loro naturale equilibrio e per un uso quotidiano.
Acquista i prodotti Caap3® solo on line su www.caap3.com!
Per informazioni chiama il numero 0445 367225 dalle ore 8,30 alle 12,30.
Soddisfatti o rimborsati
Nel caso il trattamento acquistato on-line o telefonicamente non soddisfi le tue aspettative, puoi restituirlo anche se la confezione è già stata aperta. Comprando Caap3® in negozio questo non è possibile.

Ho avuto modo di provare la lozione anticaduta e l’igienizzante mani che mi son piaciuti da morire, l’ho utilizzati fino all’ultimo goccio.

La lozione anticaduta devo dire mi è servita molto, trovavo capelli ovunque a causa della piastra che usavo giorno per giorno, ora devo dire che ne perdo molti ma molti meno, rispetto a prima, ha un odore molto gradevole, pulisce molto bene il cuoio capelluto, rinforza molto il capello e dona lucentezza e volume, anche il packagin è molto carino e comodo, ve lo consiglio potrete vedere i risultati fin da subito!
Il gel igienizzante mani mi piace davvero tanto anch’esso ha un profumo buonissimo di limone, la boccettina dove è contenuto è molto comoda e portabile ovunque, dopo averlo applicato sentirete le mani lisce e profumate oltre che ben pulite, vi consiglio anche questo prodotto.
Mi scuso molto con l’azienda per il ritardo ma li ringrazio per avermi dato questa opportunità e vi consiglio di passare dalla loro pagina e dal loro sito!

Commenti

Post più popolari