I Gioielli della Strega - The jewels of the witch

Ora invece passiamo a una nuova bravissima creativa con cui ho avuto il piacere di collaborare, sto parlando di I Gioielli della Strega - The jewels of the witch
.
Mi ha gentilmente inviato questo carinissimo braccialetto che aimè per me è troppo ma troppo grande (ho il polso minuscolo) ma che ho trovato subito un rimedio lo userò come girocollo, è fatto con  un nastrino fuxia personalizzato con il nome della sua pagina e al centro ha una perla simil pandora, davvero troppo carino, Deborah ha creato questa linea fatta di nastrini e  charms per noi blogger, e devo dire che è stata davvero una bellissima idea.
Il suo shop ha una bellissima storia dietro.
E’ nato tutto nel 2010, quando Deborah visitando un centro di cura vicino a casa sua si accorse che ai bambini  stavano li dentro mancava qualcosa, come ad esempio i giochi o un semplice gelato, così decise di intraprendere questa bellissima attività, davvero un gesto amorevole da parte sua, veramente una gran bella persona!
Deborah produce di tutto, bracciali, collane e bijoux vari, ha vari hobby quali, il pianoforte ed è anche scrittrice ha scritto un libro sulla cucina, con le varie ricette della sua mamma.




Siccome ci sono i costi delle perle e varie minuterie, il 20% ricavato su una creazione sarà per l’associazione.
Le sue creazioni mi piacciono davvero molto, inoltre se pensiamo che il 20% sarà donato a un bambino bisognoso è davvero da ammirare questa persona.
Io vi consiglio di passare a vedere le meravigliose cose che crea.
Persona gentilissima e seria, pacchetto arrivato in pochi giorni e ben confezionato!

La ringrazio per la bella collaborazione!

Commenti

  1. Il bracciale si indossa girando i due nastri intorno al polso più volte e poi annodandolo (io ho un polso minuscolo e mi va) Prova e fammi sapere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari