Le Creazioni di Morbinella

Ultima recensione per il weekend una recensione speciale, da parte di una creativa bravissima, dove ogni vostro sogno si trasformerà in realtà, avete mai voluto una borsa o un bijoux unici realizzati su misura per voi e creati nel migliore dei modi così da far un figurone in ogni occasione?
Bene qui ho quello che fa per voi, ovvero questa fantastica pagina che ho scoperto da pochissimo ma che mi ha subito colpita, e mi ha colpita ancor di più ieri quando ho scartato il pacco, siete in suspance? Volete sapere chi è? Lei è Le Creazioni di Morbinella.

Mi gentilmente inviato questa meravigliosa, stupenda e non so più come descriverla parure composta da girocollo e orecchini, entrambi realizzati con la tecnica del wire a crochet con delle bellissime pietruzze che fanno risaltare il tutto di colore azzurro e alcune trasparenti.

Vi giuro ragazze sono meravigliosi appena ho scartato il pacco io e mamma siamo rimaste tipo un 3 minuti incantate ad osservare quanto è bello questo completo, e penso proprio che lo indosserò ad un matrimonio che avrò sabato prossimo, perché secondo me è perfetto con un abito nero, inoltre è molto bello da usare nelle sere d’estate, con l’abbronzatura e questo bellissimo colore che sta da Dio.
Questa ragazza è davvero una fantastica artista, potete giudicare voi stesse andando a visitare la sua pagina, produce borse, orecchini, bracciali, collane ecc



Mi ha inviato il pacco  il pochi giorni anzi è stata anche troppo precisa, ha avuto un problema e mi ha mandato un messaggio scusandosi, un’altra non l’avrebbe fatto specie con una collaborazione!
Il tutto è arrivato tramite corriere e i gioielli li ho trovati in un sacchetto in organza arancio, dove c’era anche un suo biglietto da visita e vi dico un’altra cosa per capire quanto cura le spedizioni, gli orecchini erano appesi ad un bottoncino!
Tutto perfetto ragazze, che dire di più bravissimaaa.

La ringrazio per la meravigliosa collaborazione

Commenti

Posta un commento

Post più popolari