Lothantique

Continuiamo con le aziende questa volta è il turno di un’azienda fantastica e profumatissima che ci porta fino in Provenza, sto parlando di Lothantique che mi ha spedito ben 3 campioni prova formato full size da farmi provare, e io li ho già finiti aimè, quindi è arrivato il momento di parlarvene.

Quest’azienda  nasce negli anni ’20 a  Chateauneuf-Val-Saint Donat  , ai piedi della montagna di Lure  da una distilleria di piante aromatiche a conduzione familiare.  
Successivamente l’azienda si è allargata , e dalla produzione del solio olio essenziale di lavanda si è passati ancha alla produzione di sacchettini di lavanda, saponi e profumi.
Nel 1987 l’azienda prende il nome Lothantique. Da qui l’inizio dell’espansione e della commercializzazione internazionale: nel 1998 viene aperta la prima filiale in USA e oggi è attivo uno shop online  e ci sono rappresentanti per moltissimi Paesi nel mondo.
Ho  ricevuto:

OLIO DA MASSAGGIO
Nutre e protegge la pelle, lasciandola morbida e delicatamente profumata.Applicare generosamente su tutto il corpo  mattina e  sera. Per tutti i tipi di pelle.
Ideale anche come olio da massaggio: Versare una piccola quantità sul palmo della mano e strofinare per riscaldare il prodotto. Applicare sulla pelle e massaggiare concentrandosi sulle  aree di tensione, come le spalle e il collo. L’ho usato tutti i giorni dopo aver fatto la doccia e
mi son trovata benissimo lascia la pelle morbida, idratata ed è ottimo per le pelli secche come la mia, inoltre l’ho usato anche per fare dei massaggi su schiena e spalle a mio papà che soffre molto di mal di schiena e devo dire che è ottimo.
CREMA MANI
Ricca di  burro di karitè per una maggiore protezione e morbidezza, fragrante  miscela di fiori selvatici. Presentato in un tubo di alluminio . Uso quotidiano tutte le volte che si desidera. Questa crema è fantastica ragazze per questo periodo non tanto ma per l’inverno che le mani sono brutte e screpolate è il massimo, si assorbe facilmente, profuma da morire e idrata tantissimo,  io e mamma l’abbiamo divorata!

SAPONE

Il Sapone  genera una schiuma molto morbida e fine e lascia la pelle delicatamente profumata. Per tutto il corpo. L'uso quotidiano. Adatto a tutti i tipi di pelle. Anche questo ha un profumo molto buono, delicato, lo utilizzo ogni mattina per detergere il viso, le mi sono accorta che da quando lo utilizzo le mie impurità si sono molto ridotte, ottimo prodotto.

E’ un’azienda molto seria e gentile.

Vi consiglio di fare un salto nel loro sito http://www.lothantique.com/

Li ringrazio per la profumatissima collaborazione



Commenti

Post più popolari