Punto x Punto

Adesso invece vi presento un’altra delle mie amate creative che sta collaborando con me, sto parlando della dolcissima Luigina della pagina Punto x Punto.

Luigina produce degli accessori realizzati con la macchina da cucire.
Mi ha gentilmente fatto scegliere e inviato questo stupendissimo completo di collana e orecchini in pizzo realizzati con la macchina da cucire, sono entrambi viola gli orecchini sono a forma di farfalla bellissimi rifiniti nei minimi dettagli e la collana a forma di colletto con dei vari fiorellini all’interno che la rendono particolare ed elegante, entrambi i prodotti sono inamidati benissimo e assemblati nel migliore dei modi, sono rimasta davvero stupita da questi gioielli, che in foto non sembrano niente ma dal vivo vi assicuro che sono davvero il massimo, è stata proprio una bella scoperta questa pagina! 

Il mio ragazzo mi ha chiesto di indossarli appena ne ho l’occasione, son piaciuti troppo anche a lui, in questa pagina tutto è fatto con la massima cura, amore e passione è una delle creative più brave che conosco.
Luigina è molto seria, in pochissimo tempo mi ha inviato il pacchetto in allegato ho trovato anche un suo biglietto da visita.
Nella sua pagina troverete di tutto, magliette ricamate a macchina davvero stupende, orecchini, bracciali, collane, creazioni in feltro, scatoline decorate per mettere i vostri regali, veramente di tutto un po’, tutto realizzato benissimo e handmade, anche i materiali che usa sono di buona qualità.





Io vi consiglio questa ragazza, se dovete fare dei regali unici andate a visitarla, inoltre potrà realizzare per voi qualcosa di personalizzato.
La ringrazio tantissimo per la collaborazione!



Commenti

Post più popolari