Ragazze eccomi qui tornata con una nuova recensione, la creativa che voglio presentarvi oggi è Giovanna della pagina Fantasygio
Questa gentilissima ragazza mi ha gentilmente inviato due dei suoi meravigliosi e originali gioielli che potete osservare in foto
Mi ha inviato dei gioielli molto estivi, dentro il pacchetto appena l'ho aperto ho trovato una bellissima collana di cordino tutta intrecciata con 3 perle viola opache che sono stupende secondo me, e delle piccole perline sfumate di ogni colore, come seconda creazione sempre molto bello mi ha inviato un braccialetto di fettuccia azzurro con delle perle simil pandora che si intonano perfettamente con i colori del bracciale e con un pendente a forma di farfalla che brilla tantissimo, ha una chiusura molto particolare, potrete allargarlo o stringerlo a vostro piacimento.
La ragazza è stata gentilissima e seria con me, una persona davvero amorevole, mi ha inviato il pacchetto con qualche giorno di ritardo e in allegato ho trovato un bigliettino dove si scusava è stata davvero molto carina!
Ogni singolo pezzo era nella propria bustina, e in ogni bustina c'era un bigliettino da visita, davvero accurata nei minimi dettagli.
Nella sua pagina troverete tante cose bellissime che vanno di moda quest'anno, anzi tutte le sue creazioni sono alla moda, c'è una vastissima scelta di colori e i materiali che usa sono tutti made in Italy.
Potrete trovare una vastissima gamma di bijoux, dalle collane, ai bracciali orecchini e quant'altro!
Vi lascio qualche fotina delle sue creazioni



La consiglio davvero e non dimenticatevi di fare un giro nella sua pagina: https://www.facebook.com/pages/Fantasygio/1422707381277302?sk=photos_stream
E comprate handmade <3
La ringrazio di cuore per questa stupenda collaborazione!

Commenti

Post più popolari