Ranti Bijoux

Salve bellezze come va? Dopo il weekend eccoci qui con tante nuove recensioni, oggi parleremo di tantissime aziende e creative diverse, ma la prima di cui vi voglio parlare è Ranti Bijoux.

Tiziana,così si chiama la creativa di cui parleremo, mi ha gentilmente inviato queste meraviglie che vedete in foto, è stata davvero gentilissima a mandarmi ben 3 delle sue stupende creazioni.

Come prima creazione mi ha inviato questa bellissima e dolcissima collana di cui mi sono follemente innamorata con un bel micione in fimo fatto interamente da lei, è perfetto è grigio con delle sfumature bianche e con molti glitter che lo rendono ancora più bello di quanto già lo è, lucidato e definito con cura!
Come seconda creazione ho ricevuto questo bellissimo phonestrap a forma di nutellina molto carino che ho già attaccato al mio telefono, anch’esso fatto a mano in fimo, è davvero molto originale e carino.
Infine per finire in bellezza mi ha inviato questi meravigliosi orecchini creati sempre a mano da lei questa volta non in fimo, bensì con la tessitura delle perline, sono bianchi e neri, un vero intreccio di perline dove si viene a formare un fiore davvero bello e perfetto!
Ogni creazione mi è arrivata nella propria bustina e dentro ogni bustina c’era un piccolo volantino con il suo logo, inoltre ho trovato un suo bigliettino da visita.
Il tutto mi è arrivato davvero in poco tempo e Tiziana con me è stata davvero troppo gentile e di buon cuore!
Nella sua pagina potrete trovare una vastissima gamma di bijoux personalizzati a prezzi che possiamo permetterci tutti, inoltre produce tantissime altre cosine, se dovete fare una comunione cresima o 18 anni rivolgetevi a lei creerà il vostro segnaposto o bomboniera in base alle vostre esigenze.




E’ davvero gentile e molto seria, vi consiglio di passare a trovarla dalla sua pagina: https://www.facebook.com/RantiBijoux/timeline
E fate un salto sul suo shop online https://www.etsy.com/shop/RantiBijoux
Non ne rimarrete delusi la ringrazio di cuore per la stupenda collaborazione <3


Commenti

Post più popolari