La Fatina handmade

La prossima creativa di cui vi parlerò è una ragazza che produce diverse cosine molto sfiziose tutte rigorosamente handmade e create con la massima cura e precisione, lavora con il feltro, la sua pagina si chiama La fatina-Handmade il suo nome è Claudia, una dolce ragazza che ama il suo lavoro e fidatevi che si vede!!




Mi ha gentilmente inviato due cosine.
Un profumatore gioiello a forma di bambolina all'essenza di vaniglia, che vi giuro profuma moltissimo che si può usare in auto o per profumare cassetti, scarpiere, etc.., decorato con ricami realizzati a mano, applicazioni in feltro, cristalli Swarovski e rifinito, sul cordoncino, con una perla in legno e una pietra di ossidiana.
E ho trovato un charm, che si può appendere ad una borsa, ad un portachiavi o dove si preferisce; anch'esso è impreziosito da cristalli e perle Swarovski, una pietra di corallo rosso e minuterie varie a forma di fiorellino è stupendo.


Questi due oggettini sono racchiusi in una bustina che vedete in foto molto ma molto carina e io non ho il coraggio di aprirla perché mi piace da morire!
Ho chiesto a Claudia come faccia ad essere così precisa e la sua risposta è stata:
Eh Tesoro, sapessi quanto tempo impiego per cucire in modo che sia non dico perfetto, ma nel modo più accurato possibile! Sai quante volte cucio e scucio, butto e rifaccio tutto..!!! Sembra una sciocchezza ma tra progettare, definire il cartamodello, scegliere i colori, le decorazioni, tagliare e cucire.. passano giorni per vedere un oggetto finito.. poi se si tratta di replicare uno stesso oggetto i tempi si riducono, ma.. ..insomma anche dietro un pupazzetto imbottito c'è tanto tanto lavoro..
Quindi ragazze pensateci bene quando dovete acquistare qualcosa meglio handmade che è fatto davvero col cuore, nella sua pagina potrete trovare tantissime altre cosine.
Vi lascio i link dove la potrete trovare!
Facebook: https://www.facebook.com/LaFatinaHandmadeinItaly
Blogger: http://lafatinahandmade.blogspot.it/
Twitter: https://twitter.com/LaTwittina
Info: lafatinahandmade@gmail.com
La ringrazio per la collaborazione 

Commenti

  1. Ciao Francesca, grazie tante per aver condiviso sul tuo blog il mio lavoro e grazie per i complimenti. Un bacio, a presto, Claudia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari