EB SHOES

Care mamme oggi tutte attente perché oggi parleremo di qualcosa di molto importante per i nostri piccoletti, qualcosa che li sostiene già dai primi mesi, LE SCARPE e l’azienda di cui vi voglio parlare è EB SHOES.

EB nasce da un'idea della famiglia Santoni, artigiani della calzatura dal 1976. Prodotte interamente nella calzoleria di Fermo, zona di maestri artigiani conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, le calzature EB sono realizzate con materiali naturali ed utilizzando i migliori pellami. L'attenzione per la qualità e l'amore per il territorio ha spinto negli anni la famiglia Santoni a mantenere al proprio interno la completa produzione delle calzature, evitando la delocalizzazione e garantendo così un alto standard del prodotto.

Legata storicamente al proprio territorio, la famiglia Santoni produce da più di 35 anni le proprie scarpe nella calzoleria situata in uno tra i più importanti distretti produttivi a livello nazionale ed internazionale: Fermo. La provincia del fermano si compone di 40 comuni dalle antiche tradizioni artigianali concentrati su una superficie di 900 kmq. Questo territorio ha origini antichissime, ed è oggi un luogo ricco di bellezze naturali e paesaggistiche con uno spiccato senso di appartenenza e un’identità forte dovuta alla vocazione artigianale di cui sono rappresentativi i distretti delle imprese, tra i quali emergono quello calzaturiero (il più grande in Europa) e quello del cappello. 

Oggi l'ingresso in azienda di Andrea, primogenito della famiglia Santoni, ha garantito una continuità di impresa mantenendo la filosofia di base sempre sostenuta negli anni dalla famiglia: "La qualità non si risparmia". La pregiata manifattura ma anche i materiali naturali e la scelta di produrre interamente le calzature in Italia sono state le scelte strategiche che hanno permesso ad EB di consolidarsi nel mercato con un prodotto unico nel suo genere. Definita oggi come “La Scarpa Sincera”, la calzatura EB propone un rapporto qualità / prezzo di facile riconoscibilità e inimitabile. Il successo della calzatura ha spinto la famiglia Santoni negli anni ad investire continuamente in attività di comunicazioni e pubblicità potenziando la rete vendita e aumentando la visibilità del proprio marchio.
Mi sono state gentilmente inviate queste bellissime calzature da bimba che vedete in foto qui sotto, sono bianchi e hanno dei fiorellini colorati sul davanti, sempre avanti hanno due buchini, tipo sandaletti che ho sentito dire che sono ottimi per i più piccoli perché i sandali tutti aperti fanno male al piede quando la bimba/o è troppo piccolo/a.


 La mia cuginetta di soli 3 anni appena li ha visti ha fatto un sorriso (stava piangendo) son piaciuti anche a lei ahahah, comunque le scarpette sono l’elemento penso io più importante per i piccoli perché li sostengono fin da subito e li aiutano a fare i primi passi, e le scarpe Eb shoes sono fantastiche sia per l’estetica, la qualità e la manifattura, son curate nei minimi dettagli, queste che ho ricevuto io anche sotto la suola son definite con dei cuoricini, sono comode, leggere e graziose, fanno proprio al caso della mia cuginetta J
Hanno una vasta scelta sul loro sito, un’azienda seria e affidabile, vi lascio i link.
E per i vostri bimbi scegliete Eb shoes non ve ne pentirete ;)

Li ringrazio per la collaborazione, anzi li ringrazia la mia peste un bacio <3

Commenti

Post più popolari