Crèè par moi

Ora invece parleremo di un’altra creativa che produce cose diverse da quelle che abbiamo visto fino adesso, sono sempre rigorosamente handmade ma non sono gioielli , bensì  borse, pochette, oggetti per la casa e molto altro tutto in tessuto o feltro, parlo della pagina Crèè  par moi.
Questa dolce ragazza Lidia mi ha inviato una carinissima pochette molto bella di colore rosso con dei fiorellini bianchi e azzurri e un piccolo manico di lato azzurro che riprende esattamente il colore dei fiorellini, è cucita benissimo, non sembra nemmeno sia stata fatta a mano, io non so come fanno queste creative ad essere così brave, io non ci riuscirei mai!

Questa pochette secondo me è molteplici usi, la si può portare a mare come borsellino per mettere il telefono sigarette ecc.., o semplicemente usarla in una giornata non molto impegnativa come pochette con un paio di jeans, una canotta dello stesso colore e dei sandaletti  secondo me è il massimo!
Ma passiamo alla ragazza che produce tutto ciò, è molto dolce, gentile, disponibile e chi più ne ha più ne metta, è stata molto veloce a spedire il pacco, il tutto mi è arrivato nella classica busta gialla dove all’interno c’era una bustina trasparente dove era racchiusa la pochette  e sulla cerniera della pochette c’era attaccata persino l’etichetta, pensate quanto lavoro c’è dietro!!
Io vi consiglio di farlo un giro nella sua pagina troverete molte cose belle!





La ringrazio per la collaborazione <3

Commenti

Post più popolari