Miriam- Distributore Indipendente FM Group

Ora invece parleremo di un’altra bella collaborazione ma questa volta non si tratta ne di una creativa ne di un’azienda, bensì di una rappresentante FM Group, sto parlando di Miriam- Distributore Indipendente FM Group.
Come prima cosa conoscete FM?
FM GROUP Italia Srl società unipersonale è stata fondata a Milano nel 2006 da Marcin Saracen e da allora, è gestita da un gruppo di persone giovani, intraprendenti e che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei propri clienti.
Nell’ampia gamma dei prodotti FM GROUP, ognuno può trovare quello che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze, perché i prodotti FM GROUP sono creati per coprire ogni fascia d’età e ogni tasca. Nell'offerta di FM GROUP potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa. Dal gennaio 2010 FM GROUP ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco- la linea Make Up - creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali. L’intenzione di FM GROUP Italia, basandosi sul MLM come efficace metodo di vendita indiretta, è quella di creare una società forte, solida e che, grazie ai propri clienti, sia in grado di mantenere gli attuali ritmi di espansione.
Gli scopi principali dell’azienda sono:
·         rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità - prezzo
·         proporre un sempre maggior numero di prodotti
·         conquistare la fiducia dei propri clienti

Bene.. ma ora passiamo a Miriam la gentilissima ragazza che mi ha inviato 2 prodotti e alcuni campioncini da farmi provare e io devo dire che mi è piaciuto proprio tutto, appena è arrivato il pacco mi son subito truccata, pitturata le unghie e improfumata, ebbene si Miriam mi ha inviato un ombretto, un campioncino di fondotinta liquido, uno smalto e due campioncini di profumo, e devo dire che ha anche azzeccato i miei gusti perché i profumi corrispondono a Hipnotyc chi mi segue lo sa che amo questo profumo, e l’altro a Versence di Versace anch’esso mi piace tanto.

Iniziamo a parlare del campioncino di fondotinta, ho ricevuto la colorazione Porcelain, devo dire che ha una bassa coprenza ma a me piace perché non ho gravi problemi di pelle, dura parecchio se fissato con una buona cipria, non lascia la pelle lucida ed è anche molto idratante.

Passando all’ombretto minerale è un colore che mi piace da morire un bellissimo viola, si chiama Spakling Violet è un colore molto pigmentato, dura tutto il giorno applicato con un buon primer, presenta alcuni microglitter che rendono il colore ancora più bello, non va assolutamente nelle pieghette, contiene 1,3 g di prodotto e sul catalogo ci sono tantissime altre tonalità.

Lo smalto è bel color rosa cipria il colore si chiama Pure Natural contiene 10 ml di prodotto, l’applicatore è molto comodo, è un colore molto elegante e delicato, è piuttosto coprente con solo 2 passate, dura parecchi giorni se applicate un buon top coat e una buona base vi consiglio quelli Essence.

Passiamo ora invece ai profumi che mi son piaciuti tantissimo le fragranze mi sembrano ancora più buone di quelle originali, li uso praticamente ogni giorno son quasi finiti L e penso che li riacquisterò perche durano sulle 6-7 ore, quindi la durata è buona e costano 1 quarto di quelli originali quindi!

Se volete un lavoretto per guadagnare qualcosina rivolgetevi a Miriam potrete fare il suo stesso lavoro senza perdere niente, secondo me è una buona opportunità!
Il pacco mi è arrivato in pochi giorni e in allegato ho trovato un catalogo, penso che prima o poi acquisterò da questa ragazza perché è il massimo della serietà e gentilezza.
Se dovete acquistare qualcosa fatelo da lei vela consiglio

La ringrazio per la collaborazione <3 

Commenti

Post più popolari