Face+

E’ arrivato il momento di presentarvi una fantastica azienda che mi ha gentilmente offerto dei loro prodotti da poter testare e io l’ho già fatto, l’azienda in questione è Face+.

Visto che ormai l’estate è alle porte e noi siamo tutte bianche pallide -.- questo è il prodotto giusto che fa per noi un’abbronzante naturale che permette di abbronzarsi a casa senza dover spendere una cifra invece di fare le lampade, che ho sentito dire che a lungo andare fanno anche male.
Face+ è prodotto da Omniasun, un'azienda che si occupa da anni di prodotti per abbronzatura naturali senza sostanze nocive e irritanti per la nostra pelle.
I prodotti abbronzanti spray Face+ si basano infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale.
I prodotti
 Face+ che ho provato e di cui vorrei parlarvi sono Fast peeling esfoliante e Tanskinsaver spray abbronzante.

Fast peeling esfoliante è un peeling naturale, adatto a tutti i tipi di pelle, che elimina impurità, sporco e cellule morte dal nostro viso, lo rende liscio e vellutato. E' perfetto per ottenere risultati uniformi e duraturi del tintarella spray Face+. Va usato su pelle inumidita, con leggeri massaggi e risciacquato.
Dopo l'applicazione la pelle risulta più tonica, idratata, morbida, dall'aspetto pulito e fresco, ottimo prodotto.
Tanskinsaver spray abbronzante è  il nuovo tintarella spray, permette di avere un'abbronzatura omogenea e naturale. senza ricorrere a lampade a raggi UV, è denominato il "salvafaccia" perchè rende fotogenico il tuo viso nelle foto, nella webcam o in qualsiasi occasione sul web. L'applicazione è molto semplice: basta agitare lo spray prima dell''uso, chiudere bene gli occhi e spruzzare facendo un cerchio, in questo modo si formerà una "nuvola" che si appoggerà sul vostro viso, ripetere l'operazione se volete una pelle più scura. Bisogna lasciarlo asciugare ed evitare la sudorazione o di toccare il viso in quel momento. L'abbronzatura durerà 3/4 giorni. 
io personalmente l’ho provato sul corpo e sono rimasta davvero stupita, non è il solito autoabbronzante che lascia la pelle a chiazze, il colore si uniforma per bene e l’abbronzatura risulta omogenea, il risultato è fantastico, anche questo un ottimo prodotto.
Inoltre mi hanno anche inviato un pettine specchietto che porterò sempre in borsa.
Gentilissimi e velocissimi nella spedizione.
Io vi consiglio la loro azienda.

Li ringrazio molto per la collaborazione!

Commenti

Post più popolari