Art&Crafty

Continuiamo a parlare di creative, la seconda creativa di cui vi parlerò oggi è una ragazza che produce diverse cosine, bomboniere, bijoux e tanto altro ognuno con tecniche e materiale diverso, sto parlando della gentilissima Licia della pagina Art&Crafty.

Licia mi ha gentilmente inviato ben 3 delle sue bellissime creazioni tra cui 2 bracciali molto belli e un paio di orecchini che potete osservare in foto.

Mi ha inviato questi orecchini di colore grigio chiaro fatti all’uncinetto con 3 cerchi che si intrecciano l’uno con l’altro davvero molto belli e fatti con la massima precisione.
Come seconda creazione ho ricevuto un bel bracciale con delle perline bianche sfumate nere, e infine un bellissimo braccialetto di cui mi sono innamorata appena l’ho visto con fiori foglie e pietre sfaccettate gialle e verdi che quest’estate penso non potrà mai mancare al mio polso!
Tutto fatto molto bene con cura e precisione, in allegato ho  trovato un bigliettino che mi ha scritto lei (che ringrazio) un bigliettino da visita e un volantino molto ma molto carino dove possiamo leggere ciò che può fare per noi con dei bassissimi prezzi e molto originale, ad esempio allestimento scenografico per la vostra festa uno spettacolo o un evento pubblico, oppure bomboniere per la vostra occasione speciale ad esempio io direi feste di 18 anni, lauree, ecc.
Alcuni dei suoi lavori:




Io vi consiglio di comprare sempre handmade perché oltre ad essere fatto col cuore lo pagherete molto ma molto meno di un gioiello o una bomboniera lussuosa e farete molta più figura!
Licia presenta così la sua pagina:
Art&Craft si occupa di ogni genere di creazione artistica e di artigianato anche su commissione. E' scenografa teatrale e cinematografica e allestitrice nonché visual merchandising. E' organizzatrice e allestitrice di eventi e matrimoni, feste, battesimi, cresime, comunioni e feste di laurea a Rimini, Civita Castellana e in tutta Italia. E' anche uno shop di oggetti di artigianato di qualsiasi tipo e spesso utilizzando materiali riciclati.
Beh cosa dire di più con me è stata gentilissima e molto seria in soli 3 giorni mi è arrivato il pacchetto ogni creazione racchiusa nella propria bustina in plastica e gli orecchini in un sacchetto in organza grigio, vedete voi se si può essere più precise di così J
Io vi consiglio di andarla a trovare:

La ringrazio di <3 per la collaborazione!

Commenti

Post più popolari