Montalbano Industria Agroalimentare S.p.a.

Ora invece parleremo di un’azienda di prodotti alimentari che mi sono anzi ci son piaciuti tantissimo a me e alla mia famiglia, sto parlando di MONTALBANO Industria Agroalimentare  S.p.a.  

Sulle pendici del Montalbano, nel cuore della Toscana, ha sede dal 1965 l’azienda omonima, oggi uno dei più importanti gruppi italiani nella produzione di sottoli.
Nella antica tradizione culinaria della regione Toscana, Gustoparty Montalbano riscopre l’espressione di una identità culturale fortemente legata al territorio. Ingredienti semplici e genuini, selezionati e combinati vengono trasformati in deliziosi antipasti e sfiziose ricette che danno gusto, genuinità ed allegria alla tavola.
Un piacere alla portata di tutti. Un itinerario attraverso i gusti della cucina Toscana e la sua natura.
Ogni prodotto Gustoparty Montalbano è sinonimo di qualità e di gusto. Attraverso la grande esperienza dall’Azienda e grazie alla continua ricerca di novità, Gustoparty Montalbano riesce a soddisfare i palati più esigenti. Sani, genuini e creativi, i prodotti Gustoparty Montalbano sono espressione di una passione per il piacere.
L’azienda mi ha gentilmente inviato bel 8 dei loro vasetti di prodotti da poter assaggiare e devo dire che ne siamo rimasti abbastanza soddisfatti!
Mi hanno inviato:
Bruschetta alla Melanzane
Bruschetta al radicchio
Delizia alle  verdure miste
Delizia ai funghi
Delizia alle cipolle
Pomodori rustici
Carciofi rustici alla  toscana
Fior di bosco funghi alla toscana


Hanno un gusto delicato, ci son piaciuti davvero tutti, sono ottimi da spalmare sulla bruschette per un aperitivo tra amici o parenti vi assicuro farete un figurone, a casa mia li mangiavamo tutte le sere, sono buonissimi davvero, ma il vasetto che ho adorato di più sono i pomodorino rustici, molto morbidi e dal gusto deciso, o la delizia ai funghi, mamma mia ho l’acquolina in bocca.
Vi lascio il loro sito dove potrete trovare molte ricette gustose  http://montalbanofood.com/it/

Ringrazio l’azienda!

Commenti

Post più popolari