Clemmytwins

Ragazze eccomi qui con una nuova recensione, la creativa di cui vi parlerò oggi è una bravissima ragazza che lavora il feltro, stiamo parlando di Clemmytwins
Questa dolcissima ragazza mi ha gentilmente inviato ben 2 delle sue creazioni, che potete vedere in foto:
 Mi ha inviato un portachiavi con un bel micione grigio e rosa con un cuoricino vicino alla coda e dentro il cuore la mia iniziale che ha fatto scegliere direttamente a me, e siccome ha ritardato di qualche giorno con l'invio del portachiavi è stata così gentile da inviarmi anche un segnalibro a forma di gelato, carinissimo, e sorridente!
Questi due oggettini mi son piaciuti davvero tanto e Silvia davvero bravissima a crearli, produce tantissime cose bellissime realizzate a mano davvero originali, vi faccio vedere qualche sua creazione:




Avete visto quanto sono belli i suoi lavori? Nella sua paginetta ne potrete trovare tantissimi altri, coloratissimi e bellissimi, la sua pagina a me mette allegria.
Silvia è davvero una persona gentile e molto seria, ha iniziato da poco con questi lavoretti ma è già molto brava, la sua descrizione mi ha colpita davvero tantissimo e voglio farvela leggere anche a voi:
Un giorno, in un bosco incantato, incontrai un piccolo leprecano triste perchè aveva perso le sue scarpine. In tasca non avevo che un pezzetto di feltro ed un po' di filo, ma riuscii a confezionare due piccole babbucce che gli calzarono a pennello.Il leprecano ne fu così felice che mi donò tanto feltro e tante stoffe per realizzare i sogni di tutti!
Lei dice: datemi un ago e filo e realizzerò i vostri sogni <3
Tutte cosine personalizzate ve la consiglio davvero, andate a fare un giro nella sua pagina, https://www.facebook.com/pages/Clemmytwins/553289954752083?sk=timeline
chiedete pure a lei se avete qualche dubbio saprà soddisfare le vostre richieste.
La ringrazio ancora! <3

Commenti

Post più popolari