Il Mondo Delle Meraviglie

Bentornati con le creative che sono le mie preferite la prima creativa di cui vi parlerò oggi è una ragazza per me speciale, che produce tantissime cosine realizzate a mano, il suo nome è Barbara ed è l’amministratrice della pagina Il Mondo Delle Meraviglie, meraviglie sì, perché i suoi oggetti sono fantastici.
Ieri ho ricevuto il suo pacchetto e all’interno ho trovato 3 bijoux racchiusi dentro un sacchetto in organza argento e in allegato ho trovato un volantino dove mi rappresentava i gioielli che mi ha inviato, e in più ho trovato un cuoricino fatto in carta dove mi ringraziava, tesoro ma sono io che ringrazio te!

Mi ha gentilmente inviato una collana in stile etnico realizzata con un filo di caucciù con una perla di corniola rossa, una perlina in argento anticato e un ciondolo anticato di colore argento davvero molto bella!
Come seconda creazione un bracciale stupendo composto da charms in perle sintetiche a forma di goccia di colore bianco e uno charms in cristallo bianco, montatati con dei chiodini argentati nikel free. La catena è stata fatta interamente a mano con degli anellini del diametro di 6/7 mm, il bracciale si chiude mediante un moschettone argentato e una catena estensibile.
E infine un paio di orecchini come si usano quest’anno realizzati con dei bottoni uno sovrapposto all’altro, quello inferiore di colore nero e quello superiore bianco, l’orecchino è stato montato su clip mi piacciono da morire.
Tutti gli accessori son assemblati perfettamente, molto resistenti e i materiali usati brillano!
Barbara è davvero una ragazza fantastica io la adoro, è una delle poche persone serie che ci siano in questo mondo,  io avendo problemi con face book non riuscivo a rispondergli e lei è stata così gentile da cercarmi sulla mia pagina con il suo profilo privato, cosa volere di più?
Mi piacciono molto le sue creazioni, e anche la sua persona,  una ragazza seria molto gentile e brava, le sue creazioni sono tutti pezzi unici quindi non riproducibili, se volete un gioiello unico dovete assolutamente passare da lei, o anche se dovete fare un regalo, troverete molti accessori freschi,originali e soprattutto unici.
Dalle foto non rendono molto ma vi assicuro che visti dal vivo son tutti un’altra cosa, davvero stupendi!




Il pacco mi è arrivato in pochi giorni tutto ben confezionato in modo che non si rompesse nulla questa ragazza cura tutto nei minimi dettagli.
Passate dalla sua pagina e lasciate un mi piace facciamola crescere questa dolce ragazza: https://www.facebook.com/pages/Il-mondo-delle-meraviglie/1431465147103345?fref=ts
Contattarla sulla pagina tramite messaggio privato o sull’email

La ringrazio per la collaborazione <3

Commenti

Post più popolari