Creativity Bijoux Handmade


Ragazze eccoci qui tornate dopo l’assenza di ieri per colpa di questo brutto tempo che mi ha fatto andare via la connessione, oggi sono qui a parlarvi di una nuova creativa Creativity Bijoux Handmade, che mi ha gentilmente inviato una delle sue creazioni.
Mi ha inviato un paio di bellissimi orecchini in fimo arancione sfumato davvero molto ma molto carini da usare quest’estate, sempre se vuole arrivare la bella stagione -.- sono davvero fatti bene, sono 2 spirali una sovrapposta sull’altra  e al centro hanno un piccolo fiocchettino dello stesso colore che li rende bellissimi e molto giovanili!

Questa ragazza, Rosaria ha iniziato da pochissimo a creare questi bijoux ma è davvero bravissima, và alla grande con le sue creazioni, create e assemblate nel migliore dei modi.
Ho scelto personalmente gli orecchini e devo dire che sono davvero molto soddisfatta.
Produce tantissime altre cosine che potrete trovare nella sua pagina, l’ha aperta da poco ma è già ben messa, c’è una vasta gamma di orecchini, ma attenzione potrete chiedere e lei li realizzerà per forma e colore in base alle vostre esigenze.




Il tutto mi è arrivato tramite raccomandata, il giorno dopo, davvero velocissima, gli orecchini erano racchiusi in un sacchetto di organza rosso dove c’era anche un suo bigliettino da visita.
Rosaria con me si è comportata molto bene, con molta serietà, gentile e dolcissima si vede che ama ciò che fa.
Io vi consiglio davvero di passare dalla sua pagina, e se avete qualche domanda non esitate a chiedere sarà dolcissima come lo è stata con me, passate a trovarla e lasciale un like

La ringrazio per la collaborazione!

Commenti

Post più popolari