I-paint

Ultima recensione per oggi vi voglio parlare di un’azienda diversa da quella precedente sto parlando di I-paint che produce cover di ogni tipo.

i-Paint, azienda di riferimento nel settore degli accessori per la telefonia, permette di rinnovare il look di Smartphone e Tablet in modo originale e personalizzato, distinguendosi per l'unicità dei suoi prodotti.

Il "2010 è l'anno della rivelazione", affermano i fondatori del brand: viene realizzata la prima pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector, un'idea vincente per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone!
Subito dopo la nascita della prima collezione di Skin, il passo verso nuovi prodotti è davvero breve. Veri e propri accessori di moda, ideati da un team di designer che si nutrono di web e che rispondono alle esigenze del consumatore, arricchiscono la proposta i-Paint con accessori unici: Custodie rigide, morbide ed adesive per Smartphone, Cover intelligenti e fashion per Tablet. 

Esclusività, identità e qualità sono elementi comuni di tutti i prodotti più in voga del brand
.
La cover è un elemento molto utile, protegge il il telefono, permette di distinguersi, ma con queste nuove cover Ipaint sarete davvero uniche, oltre alla cover troverete una pellicola protettiva della stessa fantasia della cover.
Io ho scelto la cover con i macarons davvero originale e coloratissima, è stato  l’unico sito in cui ho trovato la cover per il mio Iphone 5c finalmente un sito che che pensa anche per il mio telefono.

La cover si presenta molto delicata e vellutata al tatto.
L’azienda è stata molto gentile e velocissima, il tutto mi è arrivato tramite corriere SDA ben imballato, sul loro sito potrete trovare molte fantasie di cover a prezzi molto piccoli vista la buona qualità dei prodotti.
Vi consiglio di visitare il loro sito: http://www.ipaintstore.it/
Ringrazio ancora l’azienda <3


Commenti

Post più popolari