La tua cover personalizzata

Ora parliamo di una nuova bellissima azienda che produce cover e custodie che potrete personalizzare con immagini, frasi, colori che volete, stiamo parlando di La tua cover personalizzata.

Tra i vari negozietti della mia città cercavo una cover per il mio nuovo Iphone che mi ha regalato il mio ragazzo <3 ma niente, allora ho iniziato a girovagare sul web e ho scoperto questo sito fantastico dove si possono personalizzare le cover e me ne sono innamorata.
Ho richiesto la collaborazione e loro gentilissimi me l’hanno accordata concedendomi di scegliere non una ma ben 2 cover!

Ho scelto una cover da regalare al mio ragazzo con la nostra foto e vi giuro è bellissima, unica pecca ho sbagliato modello della cover ma è stata colpa mia, ma va bene uguale il cell ci entra lo stesso per fortuna, per me invece ho scelto una cover che renda chic il cellulare e l’ho personalizzata con la grafica di Louis Vuitton anch’essa è molto bella, le cover sono molto resistenti, i materiali di ottima qualità e resistono agli urti, non si graffiano neppure!
Sul sito potrete trovare il modello di cover adatta al vostro smartphone in quanto sono disponibili oltre 100 modelli.
Per personalizzare la vostra cover vi basteranno pochi semplici passaggi, vi distinguerete dalla massa, con una cover unica!
La spedizione e i tempi di lavorazione sono velocissimi.
Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/

Ringrazio molto l’azienda.

Commenti

Post più popolari