Maricica Creazionefeltro

La seconda creativa di cui vi parlerò oggi invece produce cosine del tutto diverse dalla creativa precedente, questa ragazza lavora con il feltro sto parlando di Maricica della pagina face book  Maricica Creazionefeltro.
Mi ha gentilmente inviato questo bellissimo cuore



 di dimensioni medie fatto interamente a mano da lei apposta per me, è davvero bellissimo un mix di feltro, perline e Swarovski, è di due colori, dal lato di sopra panna mentre di sotto rosso che si vede ben poco perché viene ricoperto da questo bellissimo fiore rosso con delle foglie verdi, i colori s’intonano benissimo tra loro è davvero stupendo, le cuciture sono sempre di colore rosso e al di sopra ha un gancetto che permette di appenderlo, io siccome a Settembre mi sposterò di casa, quindi avrò una stanzetta nuova l’ho conservato per poterlo appendere ai pomelli dell’armadio, appena mi trasferirò non mancherà di sicuro nella mia nuova stanza.
Mi è arrivato in questa scatolina di Snoopy che vedete in foto che è davvero carinissima.
Sono rimasta molto colpita dai lavori di Maricica, che produce queste creazioni per la casa davvero molto ma molto originali, io sicuramente appena mi trasferirò comprerò qualcosa per la casa da lei.
Nella sua pagina troverete borse, borsellini, pupazzetti , decorazioni per interni e tanto altro a piccoli prezzi.




Vi consiglio di farci un salto e mettere un bel mi piace alla sua pagina: https://www.facebook.com/maricicacreazionefeltro.it?fref=ts

La ringrazio per la collaborazione!

Commenti

Post più popolari