Handmade by Rami

La creativa di cui vi parlerò ora è una ragazza molto ma molto brava il suo nome è Ramona lavora anche lei molte tecniche, lavora con la fettuccia, perline, uncinetto e chi più ne ha più ne metta sto parlando della pagina face book Handmade by Rami.
Mi ha gentilmente inviato ben due dei suoi capolavori, un paio di orecchini bellissimi a perno,incastonato con perline in bronzo e nero,in mezzo con bicono swarovski rosso e un anello altrettanto bello  con superduo,biconi swarovski e mezzo cristallo.

Questa ragazza è una vera e propria maga della tessitura delle perline, davvero bravissima, son rimasta sorpresa appena ho aperto il pacchetto il tutto era confezionato nella bustina che vedete in foto e all’interno ho trovato un bigliettino dove mi ringraziava, Grazie a te!!
Gli piacciono molto le cose fatte a mano e da un po’ di tempo ha iniziato a crearle.
Questa ragazza merita molti più fans di quanti già ne abbia, perché è davvero molto brava.
E’ una ragazza gentilissima, seria, premurosa!
Crea tante cosine molto carine per i grandi e anche per i più piccini!





Io vi consiglio di fare un giro nella sua paginetta e chiedete pure di cosa avete bisogno, vi saprà aiutare!
Consigliata <3

La ringrazio per la collaborazione!!

Commenti

Post più popolari