Wiredis gioielli

Da quando ho scoperto la tecnica del wire non posso farne più a meno le creazioni con questo tipo di tecnica sono semplicemente stupende e raffinate e perfettissime alla stagione che è alle porte, quindi direi che è proprio il caso di presentarvi  Silvia, una delle creative di cui parleremo stasera.
Silvia  gestisce la pagina WIReDIS Gioielli dove potrete trovare tantissime creazioni molto belle, come quelle che ha inviato a me.

Mi ha gentilmente inviato ben 3 delle sue creazioni, una collana che mi ha fatto scegliere, con un ciondolo a forma di cuore lavorato a mano, con attorno delle perline di colore rosso e al centro del cuore un piccolo charm a forma di chiave, questa collana devo dire che mi ha colpito fin da subito è stupenda e poi io amo i cuori *.*
Come seconda creazione mi ha inviato un bell’anello in rame tutto attorcigliato che si può anche regolare in base alla misura del vostro dito.
Infine come ultima creazione mi ha inviato un braccialetto carinissimo con il simbolo dell’infinito creato con filo di alluminio rosso !
Il tutto mi è arrivato in una bustina trasparente dove ho trovato anche un bigliettino da visita!
Con me Silvia si è comportata troppo bene, è stata molto gentile e seria soprattutto!
Nella sua pagina potrete trovare tante cosine fatte con questa tecnica che secondo me è bellissima.





Vi consiglio di passare da lei potrà creare per voi il vostro gioiello personalizzato!

La ringrazio per la collaborazione <3

Commenti

Post più popolari