Legami

Ora voglio invece parlarvi di Legami un’azienda dove potrete trovare tantissimi accessori, di telefonia, moda ecc.

L’azienda Legami nasce a Milano nel 2003, la loro presentazione mi piace davvero molto dicono: Siamo giovani e crediamo in quello che facciamo!
Mi hanno gentilmente inviato 3 cosine che ho direttamente scelto dal loro sito:

- 1 Smack gusto naturale 
- 1 Sacchetto Regalo grafica cuori come da te richiesto 
- 1 borsa Loquita Classic 
Il primo è un carinissimo  burro cacao che sul sito è disponibile in tantissimi gusti, idrata bene le labbra è dura ore senza doverlo ritoccare, davvero qualcosa di fantastico se pensiamo a tutti i prodotti costosi che ci sono in giro e non fanno il proprio lavoro questo poi costa davvero pochissimo.
Poi ho scelto, sempre in vista dell’anniversario con il mio ragazzo una bellissima shopper dove poter mettere i regali, è carinissima ha la grafica da tutti e due i lati, una scritta love e tantissimi cuoricini davvero l’ideale se dovete fare un regalo al fidanzato o marito che sia.
Come ultima cosa mi hanno inviato questa corsettina in tessuto davvero carinissima, blu con una fantasia a puà che si usa tantissimo quest’anno che penso proprio di abbinare ad una bella maglia quest’estate!
L’azienda con me è stata davvero gentilissima io vi consiglio di passare dal loro sito
troverete una vastissima gamma di accessori a piccolissimi prezzi!

Ringrazio l’azienda per la collaborazione

Commenti

Post più popolari